Orario Napoli-Inter e su che canale vederla in tv: data, programma, probabili formazioni

Lunedì 6 Gennaio alle ore 20.45 è in programma Napoli-Inter.

Al San Paolo si chiude la diciottesima giornata della Serie A con una sfida veramente attesissima. Il nuovo anno riparte con un scontro che può essere importantissimo per le due squadre: da una parte c’è il Napoli di Gattuso ancora alla ricerca di una propria identità e che può dare una svolta decisiva alla sua stagione con una vittoria, dall’altra invece c’è l’Inter di Antonio Conte capolista insieme alla Juve e che punta ad espugnare il San Poalo per confermarsi dopo una fine di 2019 eccezionale.

Gattuso non recupererà quasi sicuramente Koulibaly, che si è allenato ancora solo in questi ultimi giorni dopo l’infortunio patito nel match casalingo contro il Parma. Per il tecnico del Napoli sarà una sorta di derby visto il suo storico passato con il Milan e per questa sua sfida personale si affiderà al tridente Callejon-Milik-Insigne, con Mertens ancora dalla panchina.

Inter quasi a ranghi completi al San Paolo. Conte potrebbe perdere solo Danilo D’Ambrosio, ma recupera gli squalificati Brozovic e Lautaro Martinez e soprattutto a centrocampo ci sarà Sensi dal primo minuto e anche Barella si gioca una maglia da titolare con Vecino, con l’uruguaiano ancora leggermente in vantaggio. Davanti insieme a Lautaro ci sarà ovviamente Romelu Lukaku.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio e le probabili formazioni di Napoli-Inter, sfida valevole per la diciottesima giornata di Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport Uno HD e Sky Sport Serie A HD ed in diretta streaming su SkyGo. Non perdetevi la diretta scritta di OA Sport.

Loading…
Loading…

NAPOLI-INTER: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

LUNEDI’ 6 GENNAIO:

20.45  Napoli-Inter

NAPOLI-INTER: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta televisiva: Sky Spor Uno e Sky Sport Serie A
Diretta streaming: SkyGo
Diretta testuale: OA Sport

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-INTER

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Mario Rui; Allan, Ruiz, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, Skriniar, De Vrij; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku..

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

loading...