Juventus-Udinese, Coppa Italia 2020: orario, tv, streaming e programma

L’inizio del nuovo anno, come consuetudine, sancisce anche il via della fase più importante della Coppa Italia. L’edizione 2020 propone i match degli ottavi di finale che prenderanno il via nella serata del 9 gennaio, con conclusione il 16 gennaio. Entrano in scena le prime teste di serie della competizione, anche i campioni d’Italia in carica.

Tra queste otto sfide vedremo Juventus-Udinese che si giocherà mercoledì 15 gennaio alle ore 20.45 all’Alllianz Stadium di Torino. Questo scontro tutto dai colori bianconeri permetterà alla squadra vincente di andare a sfidare chi uscirà da Parma-Roma che si giocherà giovedì 16 gennaio alle ore 21.15 allo stadio Tardini.

Inizia, quindi, il cammino della formazione di Maurizio Sarri in questa competizione che ha vinto in ben 13 occasioni, e 4 nelle ultime 5 annate. Per i friulani, che nel turno precedente si sono sbarazzati del Bologna, c’è la grande occasione per proseguire nel proprio cammino e provare a mettere i bastoni tra le ruote alla Juventus. Non sarà un obiettivo semplice, ma nella Coppa nazionale tutto può accadere.

IN TV — La Coppa Italia di calcio sarà trasmessa in esclusiva dalla Rai che, a seconda del palinsesto, proporrà i match su Rai1 o Rai2. 

Loading…
Loading…

In streaming si potrà seguire su RaiPlay su pc, smartphone e tablet.

OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta della sfida di Torino.

PROGRAMMA COPPA ITALIA 2020

Mercoledì 15 gennaio

ore 20.45 Juventus-Udinese

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguire la nostra pagina su Instagram
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

loading...