LIVE Fortitudo Bologna-Reggio Emilia, Serie A basket 2020 in DIRETTA: aggiornamenti in tempo reale

BASKET SERIA A 2020 – Fortitudo Bologna-Reggio Emilia in DIRETTA

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

 

Presentazione partitaOrario, programma e streaming di Fortitudo Bologna-Reggio EmiliaCalendario 17ma giornata

Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live testuale di Fortitudo Bologna-Reggio Emilia, posticipo della 17ma giornata della Serie A di basket 2019-2020. Al PalaDozza i beniamini di casa puntano ad iniziare il nuovo anno con il piede giusto e ad ottenere la qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia. La squadra di Antimo Martino proviene da due nette sconfitte consecutive: prima la disfatta nel sentitissimo derby contro la Virtus nel giorno di Natale e poi, a breve distanza, il ko in quel di Trieste.

I biancoblu sono determinati a reagire e stasera potranno contare sul fattore campo, che spesso e volentieri è stato determinante nella prima metà del campionato (record di 6-1 tra le mura amiche). La Fortitudo al momento occupa la sesto posizione in classifica con 16 punti, alla pari con Venezia e Cremona: con una vittoria otterrebbe automaticamente un posto per la Final Eight della coppa nazionale. Può ancora sperare anche Reggio Emilia, che insegue a quota 14 punti ed è obbligata ad espugnare Bologna per coltivare l’obiettivo del pass per Pesaro.

Ci attende dunque un derby emiliana importante ai fini della definizione delle prime otto squadre della prima metà di regular season, oltre che molto sentito. OA Sport vi invita a seguire l’incontro in compagnia della nostra DIRETTA LIVE testuale punto per punto, in modo da non perdervi alcuna emozione. Palla a due in programma alle ore 20:45, buon divertimento a tutti!

 

 CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI BASKET

 Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
 Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
 Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
 Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

loading...

Lascia un commento