LIVE Roma-Torino, Serie A calcio 2020 in DIRETTA: prosegue la corsa alla Champions dei giallorossi

SERIE A  – Roma-Torino in DIRETTA

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

Orario, probabili formazioni e come vedere Roma-Torino

Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Roma-Torino match della Serie A Tim 2019-20, il mercato non ha modificato le due squadre con la Roma che prova ad accorciare il distacco dalle prime tre e il Torino alla ricerca della scossa che può valere una stagione.

Roma che viene dalla larga vittoria a Firenze contro la Fiorentina per 4-1, Roma che ora prova il definitivo salto di qualità per puntare alle prime tre posizioni e una vittoria contro i granata li lancerebbe definitivamente. Per quanto riguarda la formazione in porta ci sarà Pau Lopez, in difesa Florenzi e Kolarov saranno i terzini. Centrali di difesa il solito Smalling e Mancini, vista l’indisponibilità di Fazio. Centrocampo con Diawara mediano davanti la difesa con Veretout e Pellegrini a creare gioco a centrocampo, anche se cerca posto Mkhitaryan tra i titolari. Davanti il tridente Perotti, Dzeko e Zaniolo, dalla panchina Under catechizzato da Fonseca in conferenza stampa.

Il Torino viene dalla sconfitta in casa contro la Spal e il pareggio a Verona per 3-3, serve una svolta definitiva per Mazzarri che non rischia la panchina ma comincia a traballare pericolosamente. In porta andrà Sirigu in difesa andrà Izzo, Nkoulou e Djidji unico trio difensivo disponibile con Bonifazi in odore di cessione. Esterni di difesa saranno De Silvestri e Laxalt con Ola Aina che entrerà a partita in corso, mediana con Lukic e Rincon. Attacco con Belotti unica punta e al suo sopporto ci saranno Verdi e Berenguer, parte dalla panchina Zaza.

La partita si presenta ricca di spettacolo con la Roma che proverà a partire forte mentre il Torino deve dare prova di una prestazione di livello dopo la brutta sconfitta contro la Spal.

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE di Roma-Torino, partita valevole per la Serie A Tim 2019/2020: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti. Calcio d’inizio alle ore 20:45. Buon divertimento!

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse.

loading...