LIVE Juventus-Cagliari, Serie A 2020 in DIRETTA: streaming tempo reale

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Orario, probabili formazioni e come vedere Juventus-Cagliari

Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Juventus-Cagliari match della Serie A Tim 2019-20, Juventus che deve riprendere la propria corsa dopo la sconfitta in Supercoppa mentre il Cagliari prova a strappare dei punti importanti per la classifica.

Loading…
Loading…

La Juventus che proviene dalla brutta sconfitta subita contro la Lazio in Supercoppa e in campionato dalla vittoria contro la Sampdoria che porta al primo posto in campionato insieme all’Inter, dalla partita contro la squadra biancoceleste i bianconeri perdono per squalifica Bentancur per tre giornate giocatore fondamentale per gli schemi di Sarri. Per quanto riguarda la formazione in porta ci sarà Szczesny, in difesa Cuadrado e Alex Sandro saranno i terzini, anche se Danilo insidia il colombiano. Centrali di difesa il solito Bonucci e De Ligt che dovrebbe rientrare dopo tre panchine di fila, Demiral a disposizione parte dalla panchina. Centrocampo con Pjanic regista davanti la difesa con Rabiot e Matuidi a completare il centrocampo, anche se cerca posto Emre Can e Bernardeschi. Davanti il tridente Ramsey, Cristiano Ronaldo e Higuain, dalla panchina dovrebbe partire Dybala vittima di un piccolo affaticamento e Douglas Costa non ancora al massimo della condizione fisica.

Il Cagliari viene dalla sconfitta in casa contro la Lazio nei minuti di recupero e il pareggio contro il Sassuolo, la sosta è servita alla squadra di Maran per recuperare le molte energie fisiche e mentali spese in questa prima parte di campionato. In porta andrà Olsen di ritorno dalla squalifica mentre in difesa andrà Cacciatore con Klavan a formare una coppia di centrali di assoluta emergenza. Terzini Faragò e Luca Pellegrini(di proprietà della Juventus) dalla panchina l’altro ex Mattiello, mediana con Nandez (nonostante le vicende giudiziarie), Cigarini e Rog anche se Ionita spinge per un posto da titolare. Attacco confermato come sempre da Simeone coadiuvato dal capocannoniere sardo Joao Pedro e Nainggolan, dalla panchina Cerri.

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE di Juventus-Cagliari, partita valevole per la Serie A Tim 2019/2020: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti. Calcio d’inizio alle ore 15:00. Buon divertimento!

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse.

loading...