Orari partite Serie A calcio oggi (6 gennaio): tv, streaming, calendario, programma DAZN e Sky

Dopo i primi quattro anticipi andati in scena ieri, si conclude quest’oggi il programma della diciottesima e penultima giornata della Serie A 2019-2020 di calcio maschile. Un lunedì 6 gennaio composto complessivamente da sei incontri che abbracciano sostanzialmente tutte le zone della classifica, dalla lotta per la salvezza fino alla bagarre scudetto passando per diverse squadre a caccia di punti per sognare la qualificazione alle coppe europee della prossima stagione.

Si comincia alle ore 12.30 con il lunch match del “Dall’Ara” tra Bologna e Fiorentina, valevole anche come derby dell’Appennino, mentre alle ore 15.00 si svolgeranno tre partite in contemporanea che vedranno fronteggiarsi Juventus e Cagliari, Atalanta e Parma, Milan e Sampdoria. Scontro diretto per evitare la retrocessione alle ore 18.00 tra Lecce e Udinese che permetterà agli appassionati di avvicinarsi al vero big match del turno Napoli-Inter con in palio punti pesantissimi sia per la compagine partenopea che per quella nerazzurra.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio delle sei partite odierne della diciottesima giornata di Serie A. Gli incontri saranno trasmessi in diretta su Sky o DAZN come riportato di seguito, con OASport che vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale delle sfide più significative.

PROGRAMMA, ORARI E TV SERIE A CALCIO (6 GENNAIO 2020)

LUNEDÌ 6 GENNAIO

Loading…
Loading…

12.30 Bologna-Fiorentina (diretta DAZN)

15.00 Juventus-Cagliari (diretta Sky Sport Serie A)

15.00 Atalanta-Parma (diretta DAZN)

15.00 Milan-Sampdoria (diretta Sky Sport 253)

18.00 Lecce-Udinese (diretta Sky Sport Serie A)

20.45 Napoli-Inter (diretta Sky Sport 1)

erik.nicolaysen@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

loading...