Torino-Genoa in tv oggi, Coppa Italia 2020: orario d’inizio, programma, streaming, formazioni

Torna in scena oggi la Coppa Italia con la prima sfida degli ottavi di finale che vede contrapposte Torino e Genoa. Dopo un dicembre difficile, gli amaranto hanno rilanciato le proprie ambizioni in Serie A vincendo 0-2 in casa della Roma grazie a una doppietta di Belotti. Anche i liguri, ad ogni modo, hanno iniziato nel migliore dei modi il nuovo anno, ritrovando, contro il Sassuolo, un successo che in campionato mancava dal 26 ottobre.

Si prospetta, dunque, un incontro molto equilibrato, con il Toro che avrà dalla sua i favori del pronostico per via del fattore campo e di una rosa, nel complesso, superiore. Nell’unico precedente stagionale, inoltre, furono proprio i piemontesi a spuntarla, peraltro sul campo del sodalizio del capoluogo ligure, per 0-1.

Il fischio d’inizio, allo stadio Olimpico di Torino, è atteso per le ore 21.15. La gara, oltretutto, verrà trasmessa in diretta TV sulle reti Rai, più precisamente su Rai 2. Sarà, inoltre, possibile vedere la partita anche in diretta streaming sulla piattaforma Rai Play.

TORINO – GENOA: PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (3-4-2-1): Rosati; Izzo, Nkoulou, Bonifazi; De Silvestri, Rincon, Meite, Aina; Verdi, Berenguer; Belotti. Allenatore: Walter Mazzarri.

Loading…
Loading…

GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Zapata, Criscito; Ghiglione, Schone, Radovanovic, Cassata, Pajac; Destro, Pandev. Allenatore: Davide Nicola.

IL PROGRAMMA DI TORINO – GENOA

Orario: 21.15
Diretta TV: Rai 2
Diretta streaming: Rai Play

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

loading...