LIVE Serbia-Russia, Atp Cup 2020 in DIRETTA: Djokovic-Medvedev, semifinale da brivido!

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

ATP Cup 2020: Spagna-Belgio 2-1, iberici in semifinale grazie al doppio– Semifinali Atp Cup 2020: programma, orari e tv. Il calendario completo– Russia-Serbia, Semifinale Atp Cup 2020: orario d’inizio, programma, tv e streaming


Buonasera e bentrovati alla DIRETTA LIVE della prima semifinale dell’ATP Cup 2020. A Sydney (Australia), si affrontano Serbia e Russia per accedere in finale nella prima edizione della competizione a squadre. I #1 delle due nazioni, Novak Djokovic e Daniil Medvedev a confronto, ma non solo: chi la spunterà?

La Serbia vuole un altro grande trionfo dopo la Coppa Davis del 2010. Per farlo, si affiderà a Nole, attualmente #2 al mondo ma già in confidenza con il cemento australiano, in ottica AO2020, per provare a trionfare per l’ottava volta in carriera. I balcanici vogliono la rivincita dopo aver perso ai quarti di finale a Madrid per 2-1: fu il doppio ad essere decisivo, per la conquista russa della semifinale contro il Canada. La squadra di Nenad Zimonjic è giunta sin qui vincendo il girone A davanti a Cile, Francia e Sudafrica, per poi battere i canadesi per 3-0.

Loading…
Loading…

La Russia invece vuole imitare la grande Coppa Davis della Caja Magica. Saranno Karen Khachanov e Daniil Medvedev gli alfieri della squadra di Marat Safin: il moscovita #5 al mondo ha battuto due volte il 16 volte campione Slam. Dopo la vittoria di Melbourne, Nole non ha avuto la meglio a Monte Carlo e Cincinnati nel 2019. Medvedev è stato fondamentale in queste giornate, come nel 3-0 sull’Argentina ai quarti: è stata soltanto una la sconfitta per i russi, contro gli USA, vincendo 3-0 contro Italia e Norvegia.

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE della prima semifinale dell’ATP Cup 2020: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti. Si comincia a partire dalle ore 00.00. Buon divertimento! (Foto: Steve Christo/ LaPresse)

loading...