Orario Lazio-Napoli e su che canale vederla in tv: data, programma, probabili formazioni

Domani 11 gennaio torna in campo la Serie A con la fantastica sfida, alle ore 18.00, tra Lazio-Napoli.

Un match di altissimo livello tra la grande rivelazione della stagione, i biancocelesti, che al di la di ogni scaramanzia sono in lotta per lo scudetto, visti i sei punti dalla coppia di testa con una partita in meno. I partenopei, invece, devono rilanciare le proprie ambizioni e cercheranno di portare a casa punti importanti dopo la pesante sconfitta subita per mano dell’Inter.

Per quanto concerne le probabili formazioni, Simone Inzaghi dovrebbe affidarsi al consueto 3-5-2 con Immobile e Correa a comporre la coppia d’attacco. In mezzo al campo dovrebbe esserci il rientro di Luis Alberto che sarà affiancato da Lazzari, Milinkovic-Savic e Lucas Leiva.

Gennaro Gattuso, invece, dovrebbe scegliere il 4-3-3 che sta diventando per gli azzurri il modulo di riferimento. Il tridente d’attacco sarà composto con ogni probabilità da Callejon, Milik e Insigne. A centrocampo i soliti Allan, Fabian Ruiz, Zielinski. Il tecnico dei partenopei sarà costretto ad affidarsi al giovane Luperto al centro della difesa vista l’indisponibilità di Koulibaly infortunato ad un ginocchio.

Di seguito il programma completo, gli orari e le probabili formazioni di Lazio-Napoli. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Serie A e in streaming sulla piattaforma SkyGo.

LAZIO-NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Mario Rui; Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne

LAZIO-NAPOLI: ORARIO, PROGRAMMA E TV

SABATO 11 GENNAIO

Ore 18.00

Diretta tv Sky Sport Serie A

Diretta streaming SkyGo

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE Di CALCIO

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

loading...