Lazio-Napoli in tv oggi: orario d’inizio, programma, streaming, formazioni (11 gennaio)

Tra le partite che aprono il girone di ritorno della Serie A di calcio, una di quelle di maggior prestigio si disputa oggi, quando le formazioni di Lazio e Napoli daranno inizio allo Stadio Olimpico a una seconda metà di campionato che, per differenti motivi, può riservare parecchie soddisfazioni.

La squadra di casa, stante la squalifica di Parolo, potrà far di nuovo affidamento su Luis Alberto e Lucas Leiva a centrocampo, mentre Simone Inzghi qualche problema ce l’ha in relazione a Correa, che ha avuto un indurimento al polpaccio nel match contro il Brescia e dovrà per questo partire dalla panchina, ammesso che ci riesca. Gattuso, invece, deve fare a meno di Maksimovic, Ghoulam, Koulibaly, Younes, Mertens e Meret: un elenco piuttosto lungo, che non aiuta a sorridere più di tanto dopo la sconfitta contro l’Inter.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-NAPOLI

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile. All. Inzaghi

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Mario Rui; Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All. Gattuso

Loading…
Loading…

Lazio-Napoli, incontro della diciannovesima giornata della Serie A 2019-2020, si giocherà questo pomeriggio alle ore 18. Sarà possibile seguire il match in diretta tv su Sky Sport Serie A e in diretta streaming su Sky Go. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

SERIE A CALCIO 2019-2020

SABATO 11 GENNAIO
Ore 18:00 Lazio-Napoli

LAZIO-NAPOLI: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

DIRETTA TV – Sky Sport Serie A (canale 202)

DIRETTA STREAMING – Sky Go

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

loading...