Notizie Serie Tv 13 gennaio: Michael J. Fox torna in The Good Fight

News Serie Tv 13 gennaio

CBS e CBS All Access al TCA

  • Marc DeBeoviose, capo della piattaforma CBS All Access ha spiegato che la piattaforma insieme a Showtime ha raggiunto i 10 milioni di abbonati e che l’obiettivo è arrivare a 25 milioni negli USA entro il 2021.
  • Robert e Michelle King hanno parlato della quarta stagione di The Good Fight spiegando come sarà meno politica e più legata all’attualità economico-finanziaria e agli intrecci legali. In particolare lo studio sarà oggetto di un’acquisizione, sulla falsariga dei tanti accordi come Disney/Fox, da parte di una società internazionale che si accorge di avere pochi volti afro-americani. Sul fronte degli attori tornerà Michael J. Fox nei panni dell’avvocato Canning già visto in The Good Wife; nel cast anche Hugh Dancy e John Larroquette, mentre tornerà Zach Greiner (David Lee). I titoli quest’anno omaggeranno It’s Always Sunny in Philadelphia e inizieranno con “The Gang…”. Non ci sarà Julianna Margulies, i King hanno spiegato come sono sempre in contatto con lei ma non c’è il budget sufficiente per portarla.
  • Dal 6 febbraio sarà rilasciato su CBS All Access il drama Interrogation (qui il trailer) un crime drama in cui l’indagine si svolgerà attraverso diversi interrogatori.
  • The Twilight Zone: negli episodi della seconda stagione ci saranno Billy Porter, Morena Baccarin, Jenna Elfman, Gillian Jacobs, Chris Meloni, Tavi Gevinson, Colman Domingo, Ethan Embry, Tony Hale, Abbie Hern, Sophia Macy, Joel McHale Jimmi Simpson e Daniel Sunjata.
  • Dick Wolf ha ribadito che FBI l’ha venduta a CBS come franchise quindi non è da escludere che dopo Most Wanted arrivi un terzo spinoff. Intanto in primavera ci sarà un crossover tra le due serie tv CBS ma non Wolf non si fermerà qui perchè vorrebbe coinvolgere anche altre serie del suo universo come il mondo di Chicago.
  • Robert e Michelle King erano al TCA Tour anche per Evil, novità CBS già rinnovata per una seconda stagione. I due hanno dichiarato che lavoreranno per rendere più collegate alcune vicende della serie.
  • CBS sta lavorando con MGM a Clarice una serie tv sequel de Il Silenzio degli Innocenti incentrata sul personaggio di Clarice Sterling e ambientata un anno dopo gli eventi del romanzo e del film, quindi nel 1993. Alex Kurtzman e Jenny Lumet stanno sviluppando la sceneggiatura con l’obiettivo di realizzare il pilot ma soprattutto che la serie venga ordinata. Un procedurale al femminile con un personaggio così conosciuto fa gola a CBS.
  • Il 6 febbraio su CBS debutta Tommy un poliziesco con Edie Falco nei panni del nuovo capo della polizia di Los Angeles. 

Fonte: le varie notizie sono tratte da deadline e variety

Altre Segnalazioni

  • Steve Coogan e Sarah Solemani stanno scrivendo e saranno i protagonisti della comedy Chivalry per Channel 4, un comedy-drama a tema #metoo con al centro due registi chiamati da un cinico studio di produzione a salvare un film fallimentare. Coogan sarà Cameron un produttore di successo famoso per frequentare solo ragazze giovani, Solemani sarà invece una sceneggiatrice e regista, madre e donna impegnata in battaglie sociali che fa solo film di basso budget.
  • Westworld 3 dal 15 marzo su HBO.
  • Fox sposta Almost Family al sabato con gli ultimi due episodi il 22 febbraio. Cancellazione scontata
×

Iscriviti alla nostra pagina Facebook