Calcio, la Lazio batte 4-0 la Cremonese e passa ai quarti della Coppa Italia 2020. Ora il Napoli

Una gara senza storia quella nella quale la Lazio asfalta sotto un poker di reti la Cremonese negli ottavi di finale della Coppa Italia di calcio, con la squadra di Simone Inzaghi che chiude già nel primo tempo la partita ed ora andrà a Napoli nei quarti di finale. Sono Patric, Parolo, Immobile (su rigore) e Bastos i marcatori per il 4-0 finale.

Nel primo tempo parte forte la Lazio che, dopo una buona occasione sciupata al 6′ da Immobile, passa al 10′ con Patric, abile a tenere rasoterra la palla calciata dall’interno dell’area di rigore. Biancocelesti padroni del campo, al 26′ arriva il 2-0 griffato da Parolo, bravo a convertire in rete il bel cross di Jony con una gran conclusione.

Nella ripresa Adekanye al 52′ sigla il 3-0, ma viene segnalato il fuorigioco che invalida tutto. Il tris arriva comunque con il rigore trasformato al 58′ da Immobile, poi l’ultima mezz’ora vede i padroni di casa controllare agevolmente, anche se nel finale c’è spazio anche per il poker firmato da Bastos al minuto 89.

roberto.santangelo@oasport.it

Loading…
Loading…

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

loading...