LIVE Milan-Spal, Coppa Italia calcio 2020 in DIRETTA: a San Siro in palio i quarti di finale

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

Orario, probabili formazioni e come vedere Milan-Spal

Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Milan-Spal ottavi di finale della Coppa Italia 2019-20, partita molto importante per la squadra di Pioli che arrivando in finale si aprirebbe una porta per le coppe Europee.

Il Milan proviene dall’ottima vittoria contro il Cagliari alla Sardegna Arena con rete di Ibrahimovic, la Coppa Italia può rappresentare per i rossoneri il riscatto di una stagione nel caso di vincita e automatica qualificazione all’Europa League. Per quanto riguarda la formazione in porta ci sarà Antonio Donnarumma con il fratello infortunato e Begovic non ancora utilizzabile, in difesa ci sarà il debutto di Kjaer accanto a Romagnoli, anche se potrebbe debuttare dall’inizio Gabbia. Terzini Conti a destra e Theo Hernández a sinistra, indisponibile invece Rodriguez. Centrocampo con Bennacer regista accanto alle mezzali che saranno due tra Krunic, Bonaventura e Paquetà più difficile l’utilizzo di Kessié. Davanti Piatek dovrebbe partire dall’inizio con Castillejo e uno tra Rebic e Suso ai lati, dalla panchina Ibrahimovic e Leao.

Loading…
Loading…

La Spal non viene da un periodo felice, l’ultimo posto in campionato e la sconfitta a Firenze hanno aperto un campanello d’allarme per gli uomini di Semplici, tra il calciomercato e la ricerca di una quadratura tattica la squadra di Ferrara cerca una prestazione confortante. In porta andrà Berisha mentre in difesa ci saranno Cionek, Vicari e Tomovic a formare il trio di centrali difensivi anche se Igor resta in corsa per un posto. Esterni Strefezza e Reca, mediana con Murgia, Valdifiori e il trequartista sarà Valoti, dalla panchina Di Francesco. Attacco con Floccari e uno tra Jankovic e Paloschi.

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE di Milan-Spal, partita valevole per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2019/2020: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti. Calcio d’inizio alle ore 18:00. Buon divertimento!

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse.

loading...