Australian Open 2020, 3° turno qualificazioni: gli avversari di Musetti, Giustino, Viola e Cocciaretto. Programma, orari e tv

Quattro italiani a caccia di un posto nel tabellone principale degli Australian Open 2020.

Domani si terrà l’ultima giornata delle qualificazioni e a giocarsi una chance di accedere al main draw sono Lorenzo Musetti, Lorenzo Giustino e Matteo Viola ed Elisabetta Cocciaretto. Per tre di loro sarà una prima volta assoluta, con il solo Viola che vanta una partecipazione in un primo turno Slam proprio in Australia, ma addirittura nel 2012.

Lorenzo Musetti sta sfruttando al meglio la wild card che l’organizzazione ha deciso di assegnarli ed ora se la vedrà con l’olandese Tallon Griekspoor, numero 157 del mondo. Un’altra partita ostica, ma la vittoria sul rumeno Copil può dare grande fiducia all’azzurro. Lorenzo Giustino affronterà, invece, l’argentino Marco Trungelliti, numero 209 del mondo, in un match che il napoletano può fare suo. Anche Matteo Viola può sognare il main draw, visto che affronta il cileno Alejandro Tabilo, che precede l’italiano di poche posizioni in classifica (231 contro 208).
In campo femminile la giovanissima Elisabetta Cocciaretto prova a chiudere al meglio una comunque ottima settimana, affrontando la ceca Tereza Martincova, testa di serie numero 23.

L’ultima giornata delle Qualificazioni degli Australian Open 2020 sarà possibile seguirli in diretta streaming su Eurosport Player. Di seguito il programma completo dei giocatori italiani.

AUSTRALIAN OPEN 2020: GLI ITALIANI NELLE QUALIFICAZIONI STANOTTE

COURT 8 (dalle ore 2.30)
Secondo match: Lorenzo Musetti (Ita)-Tallon Griekspoor (Ned) – 3° turno uomini

Loading…
Loading…

COURT 19 (dalle ore 01.00)
Primo match: Matteo Viola (Ita)-Alejandro Tabilo (Chi) – 3° turno uomini
Terzo match: Lorenzo Giustino (Ita) – Marco Trungelliti (Arg) – 3° turno uomini

COURT 22 (dalle ore 01.00)
Primo match:  Elisabetta Cocciaretto (Ita)-Tereza Martincova (Cze) – 3° turno donne

QUALIFICAZIONI AUSTRALIAN OPEN 2020: DOVE VEDERLE

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

loading...