Napoli-Fiorentina in tv oggi: orario d’inizio, programma, streaming, formazioni (18 gennaio)

Nuovo sabato di partite per quanto riguarda la Serie A di calcio 2020, che quest’oggi vivrà tre partite dalla sua giornata numero 20, in cui si svolgerà anche il match tra Napoli e Fiorentina, che metterà di fronte due formazioni a caccia di punti preziosi per la classifica.

La sfida si svolgerà come detto oggi, sabato 18 gennaio 2020, presso lo Stadio San Paolo del capoluogo campano, a partire dalle ore 20.45, e sarà visibile in esclusiva su DAZN, piattaforma streaming in abbonamento a 9,99€ al mese, ma da poco sbarcata anche nel bouquet di Sky Sport, dove andranno in onda tutte le tre partite settimanali del campionato, in esclusiva.

Con DAZN Napoli-Fiorentina IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!

Il programma della partita:
Serie A calcio 2020
Ore 20.45 Napoli-Fiorentina
DAZN

Le probabili formazioni:

Loading…
Loading…

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Hysaj; Allan, Ruiz, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All. Gattuso

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Benassi, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Cutrone. All. Iachini

Con DAZN 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

×

Iscriviti alla nostra pagina Facebook