Travaglia-Garin, Australian Open 2020: orario, tv, data, programma, streaming

Stefano Travaglia giocherà gli Australian Open per difendere il secondo turno raggiunto nel 2019, in cui impensierì il georgiano Nikoloz Basilashvili, all’epoca nella migliore fase della sua carriera. Quest’anno torna con motivata fiducia e affronta il cileno Cristian Garin, numero 36 del mondo.

Non ci sono precedenti tra i due giocatori, che vengono da periodi opposti; Garin, infatti, ha perso tutte le quattro partite finora giocate nel 2019: le tre contro Gael Monfils, Kevin Anderson e Novak Djokovic, negli incontri di ATP Cup del Cile contro Francia, Sudafrica e Serbia, e poi quella dell’ATP 250 di Adelaide contro il sudafricano Lloyd Harris, poi arrivato in finale (e battuto dal russo Andrey Rublev). Travaglia, invece, proprio nel neonato evento dell’ATP ha giocato bene, pur perdendo, contro il russo Karen Khachanov, ha passeggiato con il norvegese Viktor Durasovic e ha infine battuto l’americano Taylor Fritz. Al Challenger di Bendigo è poi arrivato in finale, persa in due tie-break con l’americano Steve Johnson.


L’incontro di primo turno degli Australian Open tra Stefano Travaglia e Cristian Garin si giocherà lunedì notte non prima delle ore 3. Sarà possibile seguire il match in diretta streaming su Eurosport Player, mentre la diretta tv su Eurosport 2 dipenderà dalle scelte di programmazione della regia italiana in merito ai match da trasmettere sul secondo canale dell’emittente paneuropea.

AUSTRALIAN OPEN 2020

COURT 11 – LUNEDÌ 20 GENNAIO
Non prima delle ore 3:00 Stefano Travaglia (ITA)-Cristian Garin (CHI)

Loading…
Loading…

TRAVAGLIA-GARIN AUSTRALIAN OPEN 2020: DOVE VEDERE IL MATCH

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player (con possibile diretta tv su Eurosport 2)

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

loading...