Venezia-Fortitudo Bologna in tv oggi: orario d’inizio, programma, streaming Serie A basket 2020

Si giocherà questa sera uno dei quattro anticipi del campionato di Serie A 2019-2020 per quel che concerne la seconda giornata di ritorno, e diciannovesima generale. L’Umana Reyer Venezia ospita al Taliercio la Pompea Fortitudo Bologna; le due squadre provengono da momenti differenti sul breve termine.

La formazione di Walter De Raffaele, infatti, giunge dal doppio successo di Trieste (72-81) in campionato e contro Brescia (68-60) in EuroCup, mentre quella di Antimo Martino si è trovata dalla parte sbagliata della storia nella prima giornata di ritorno, quando Pesaro ha sbancato il PalaDozza per 77-80 provocando la prima vittoria della VL in stagione dopo ben 16 sconfitte consecutive. All’andata a spuntarla furono i biancoblu per 89-82, quando in campo c’era DeShawn Stephens al posto dell’infortunato Henry Sims, oggi insostituibile sotto canestro per i bolognesi. I precedenti dicono 26-24 a favore della Fortitudo, ma bisogna tener conto del fatto che l’ultima volta che le due formazioni si erano affrontate, prima del 2019 e delle precedenti peripezie che hanno colpito prima l’una e poi l’altra società, si era avuta nella stagione 1993-1994.

La sfida tra Umana Reyer Venezia e Pompea Fortitudo Bologna, valida per il 19° turno della Serie A 2019-2020, si giocherà questa sera alle ore 20:45. Sarà possibile seguirla in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.

SERIE A 2019-2020

SABATO 19 GENNAIO
Ore 20:45 Umana Reyer Venezia-Pompea fortitudo Bologna

Loading…
Loading…

UMANA REYER VENEZIA-POMPEA FORTITUDO BOLOGNA: DIRETTA TV E STREAMING

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

loading...

Lascia un commento