Juventus-Parma in tv oggi: orario d’inizio, programma, streaming, formazioni (19 gennaio)

Oggi domenica 19 gennaio si gioca Juventus-Parma, match valido per la ventesima giornata della Serie A 2020 di calcio. Alle ore 20.45 il fischio d’inizio all’Allianz Stadium di Torino, il posticipo di questo turno di campionato si preannuncia particolarmente interessante e assolutamente da non perdere: i bianconeri scenderanno in campo sapendo il risultato dell’Inter che nel pomeriggio avrà sfidato il Lecce e andranno a caccia della vittoria per confermare il primo posto in classifica mentre i ducali proveranno il colpaccio in trasferta per continuare a inseguire il sogno Europa League.

I Campioni d’Italia partiranno con i favori del pronostico ma dovranno stare attenti a non sottovalutare la compagine emiliana che può sicuramente creare diversi grattacapi ai padroni di casa: gli uomini di Maurizio Sarri hanno travolto l’Udinese in settimana e si sono qualificati ai quarti di finale della Coppa Italia mentre i ragazzi di Roberto D’Aversa sono stati sconfitti dalla Roma.

La Juventus dovrebbe puntare sul tandem d’attacco composto da Dybala e Cristiano Ronaldo ma attenzione perché potrebbe esserci anche Higuain per un super tridente oppure fuori il Pipita con Ramsey nei panni di trequartista mentre Cuadrado e Alex Sandro agiranno sulle corsie esterne dietro a Rabiot e Matuidi, Bonucci e de Ligt i difensori centrali, chiavi del centrocampo affidate a Matuidi. Il Parma dovrà invece fare a meno di Gervinho e di Karamoah, in attacco favoriti Cornelius e Kurtic con Kulusevski sulla trequarti.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio e le probabili formazioni di Juventus-Parma, match valido per la ventesima giornata della Serie A 2020 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Loading…
Loading…

JUVENTUS-PARMA: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 19 GENNAIO:

20.45     Juventus-Parma

JUVENTUS-PARMA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251.

Diretta streaming su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

JUVENTUS-PARMA: PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Ronaldo

PARMA (4-3-3) probabile formazione: Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Hernani; Kulusevski, Cornelius, Kurtic

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

loading...