LIVE Juventus-Parma, Serie A calcio 2020 in DIRETTA: sfida che nasconde insidie per la capolista

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

 

Orario, probabili formazioni e come vedere Juventus-Parma

Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Juventus-Parma match della Serie A Tim 2019-20, match serale del campionato con la Juventus di Sarri che affronta il Parma di D’Aversa e del nuovo acquisto bianconero per giugno Kulusevski.

La Juventus vive un momento felice dopo la vittoria contro la Roma (nonostante il brutto infortunio occorso al forte centrale turco Demiral) i bianconeri passano il turno in Coppa Italia con estrema facilità contro l’Udinese, ora si trovano di fronte il Parma squadra che si sta ben comportando in campionato. Per quanto riguarda la formazione in porta ci sarà Szczesny, nonostante Buffon spinga per giocare. In difesa Cuadrado e Alex Sandro saranno i terzini, Danilo dovrebbe partire dalla panchina. Centrali di difesa i soli disponibili Bonucci e De Ligt. Centrocampo con Pjanic regista con Matudi e Rabiot mezzali, anche se l’esperimento Bernardeschi a centrocampo è piaciuto. Davanti il tridente Ramsey a supporto di Dybala e Cristiano Ronaldo che oramai sono ufficialmente la coppia titolare con Higuain e Douglas Costa pronti ad entrare durante la partita.

Loading…
Loading…

Il Parma che viene dall’ottima vittoria in campionato contro il Lecce e dall’uscita in Coppa Italia per mano della Roma vive un momento altalenante e soprattutto a livello di rosa di una moltitudine di infortuni. Per la formazione in porta andrà Sepe mentre in difesa ci saranno Iacoponi e Bruno Alves a formare il duo di centrali difensivi titolari anche se Dermaku resta in corsa per un posto. Terzini Gaglialo a sinistra e Darmian a destra, Laurini dalla panchina. Centrocampo con Hernani regista e le mezzali saranno Kurtic e Barillà. Attacco con Kucka che sostituisce l’infortunato Gervinho con il prossimo bianconero Kulusevski a supportare Inglese anche se il ballottaggio con Cornelius continua.

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE di Juventus-Parma, partita valevole per la Serie A Tim 2019/2020: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti. Calcio d’inizio alle ore 20:45. Buon divertimento!

 

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse.

loading...