Orario Juventus-Roma e su che canale vederla in tv: data, programma, probabili formazioni Coppa Italia

Mercoledì 22 gennaio alle ore 20.45 un grande Classica del calcio italiano andrà in scena all’Allianz Stadium di Torino e metterà in palio un posto per le semifinali della Coppa Italia 2020. Juventus e Roma si affronteranno in un match dai contenuti spettacolari, tra due compagini che vogliono imporre il loro gioco e, a tratti, hanno fatto vedere cose interessanti nel corso della stagione.

La Vecchia Signora gode dei favori del pronostico. Tra le mura amiche la squadra di Maurizio Sarri ha dimostrato le proprie qualità, forti di un reparto offensivo che fa tremare i polsi: il portoghese Cristiano Ronaldo e gli argentini Paulo Dybala e Gonzalo Higuain possono rappresentare uno spauracchio per qualsiasi retroguardia. La Juve, però, dovrà fare attenzione. I giallorossi di Paulo Fonseca sanno come muoversi lungo l’arco offensivo e con Edin Dzeko come riferimento possono creare trame di gioco pericolose. Indubbiamente il grave infortunio a Nicolò Zaniolo peserà molto tra le fila capitoline, ma anche gli altri effettivi non saranno da meno.

Orario Juventus-Roma e su che canale vederla in tv: data, programma Coppa Italia

Mercoledì 22 gennaio alle ore 20.45 un grande Classica del calcio italiano andrà in scena all’Allianz Stadium di Torino e metterà in palio un posto per le semifinali della Coppa Italia 2020. Juventus e Roma si affronteranno in un match dai contenuti spettacolari, tra due compagini che vogliono imporre il loro gioco e, a tratti, hanno fatto vedere cose interessanti nel corso della stagione. La copertura del confronto sarà garantita da Rai 1, live streaming su Rai Play. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale. Di seguitl la programmazione:

PROGRAMMA COPPA ITALIA CALCIO 2019-2020

Loading…
Loading…

Quarti di finale Coppa Italia
mercoledì 22/01/2020 ore 20.45
JUVENTUS – ROMA

Guida tv – Diretta su Rai 1
Guida streaming – Diretta su Rai Play
Diretta live testuale su OA Sport

Orario Juventus-Roma e su che canale vederla in tv: le probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Demiral, Bonucci, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo. All: Sarri

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Under, Pellegrini, Perotti; Dzeko. All.: Fonseca

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse 

loading...