Orario Roma-Lazio e su che canale vederla in tv: data, programma, probabili formazioni

Roma-Lazio, dal giorno in cui è nato il derby della Capitale, ha sempre rivestito il suo enorme fascino. Non è solo una data con una partita: per i tifosi è il giorno in cui, spesso e volentieri, c’è da mantenere salda la supremazia cittadina a livello calcistico.

Entrambe le squadre devono fare a meno di varie importanti opzioni: la Roma è senza Pastore, Zappacosta, Zaniolo, Diawara e presumibilmente Mkhitaryan e Perotti, mentre la Lazio ha la certezza di non poter schierare Marusic, Cataldi e Lukaku. I giallorossi appaiono orientati all’uso di un 4-2-3-1 che vede Dzeko sostenuto da Pellegrini, Under e Kluivert, mentre nelle retrovie Spinazzola dovrebbe prevalere su Florenzi. Per i biancocelesti, invece, Luis Alberto dovrebbe esserci, e anche Luiz Felipe pare orientato al rientro. Con Immobile non appare impossibile l’inserimento di Correa.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-LAZIO

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Under, Pellegrini, Kluivert; Dzeko. All. Fonseca

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. Inzaghi

Loading…
Loading…

Roma-Lazio, incontro della ventunesima giornata della Serie A 2019-2020, si giocherà questo pomeriggio alle ore 18. Sarà possibile seguire il match in diretta tv su Sky Sport Serie A e in diretta streaming su Sky Go. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

SERIE A CALCIO 2019-2020

DOMENICA 26 GENNAIO
Ore 18:00 Roma-Lazio

ROMA-LAZIO: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

DIRETTA TV – Sky Sport Serie A (canale 202)

DIRETTA STREAMING – Sky Go

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

loading...