Orario Torino-Atalanta e su che canale vederla in tv: data, programma, probabili formazioni

Sabato 25 gennaio (ore 20.45) si giocherà Torino-Atalanta, match valido per la ventunesima giornata della Serie A 2019-2020 di calcio. Allo Stadio Grande Torino nel capoluogo piemontese andrà in scena un infuocato confronto per le sorti della classifica in chiave europea: i granata infatti proveranno ad agganciarsi all’ultimo vagone del treno riguardante l’Europa League mentre gli orobici, che occupano il quinto posto, proveranno ad appaiare – almeno per una notte – la Roma al quarto posto, buono per la Champions League. I ragazzi di Walter Mazzarri, reduci dal ko di Reggio Emilia contro il Sassuolo, vogliono tornare a ruggire davanti al proprio pubblico dove ultimamente sono stati contestati e non hanno sicuramente offerto delle buone prestazioni. Destino comune anche per gli uomini di Gasperini che dopo il pari raccolto a San Siro contro l’Inter si sono inceppati cadendo sia in Coppa Italia, negli ottavi di finale contro la Fiorentina, sia in Serie A cedendo alla SPAL in quel di Bergamo.

Si preannuncia un acceso incontro tra le due compagini. Il Toro di Walter Mazzarri si affiderà naturalmente in attacco alla forza e alla vena realizzativa  del Gallo Belotti, che sarà affiancato da Berenguer e ispirato da un Simone Verdi a caccia di nuove conferme dopo un avvio di stagione non brillante.. L’Atalanta dal canto suo punterà invece su Gomez-Zapata-Ilicic in avanti, con Hateboer e Gosens sulle fasce e il duo Pasalic-de Roon sistemato nel cuore del centrocampo.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio e le probabili formazioni di Torino-Atalanta, match valido per la ventunesima giornata della Serie A 2019-2020 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, in diretta tv su DAZN 1 (canale visibile sulla piattaforma Sky).

TORINO-ATALANTA: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

SABATO 25 GENNAIO:

Loading…
Loading…

20.45    Inter-Atalanta

TORINO-ATALANTA: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta streaming su DAZN.

Diretta tv su DAZN 1 (canale visibile sulla piattaforma Sky).

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-ATALANTA:

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Lukic, Meité, Laxalt; Verdi, Berenguer; Belotti

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti, Toloi, Palomino; Hateboer, de Roon, Pasalic, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

michele.cassano@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

loading...