Torino-Atalanta in tv oggi: orario d’inizio, programma, streaming, formazioni

Sabato 25 gennaio (ore 20.45) si giocherà Torino-Atalanta, match valido per la ventunesima giornata della Serie A 2020 di calcio. Un anticipo del sabato sera importantissimo per la lotta all’Europa: da una parte i granata devono continuare a restare sul treno per l’Europa League, mentre dall’altra i nerazzurri sperano di agganciare almeno per una notte al quarto posto la Roma, impegnata domenica nel derby.

Entrambe le squadre arrivano da una sconfitta nell’ultima giornata. Il Torino ha perso per 2-1 in casa del Sassuolo, facendosi rimontare il vantaggio iniziale. Stesso punteggio e andamento della partita, che, invece, è caduta in casa a sorpresa con la SPAL, con gli estensi trascinati dai gol di Petagna e Valoti.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio e le probabili formazioni di Torino-Atalanta, match valido per la ventunesima giornata della Serie A 2020 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.

Loading…
Loading…

SAMPDORIA-SASSUOLO: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

SABATO 25 GENNAIO:

20.45  Torino-Atalanta

TORINO-ATALANTA: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta streaming su DAZN.

Diretta TV su DAZN 1 (canale 209 del pacchetto Sky)

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-ATALANTA:

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Lukic, Meité, Laxalt; Verdi, Berenguer; Belotti. All. Mazzarri

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Palomino; Hateboer, de Roon, Pasalic, Gosens; Gomez; Ilicic, D. Zapata. All. Gasperini

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

loading...