Orari partite Serie A calcio oggi (26 gennaio): tv, streaming, calendario, programma DAZN e Sky

Oggi, 26 gennaio, torneranno in campo molte delle big della Serie A per la 21ma giornata. Ad aprire il programma il lunch match tra Inter-Cagliari. I ragazzi di Antonio Conte sono reduci dal pesante pareggio in trasferta contro il Lecce e saranno costretti a vincere per rimanere in scia della Juventus. I sardi stanno vivendo un periodo difficile, dopo un inizio di stagione a dir poco esaltante, e fare risultato a San Siro sarebbe una grandissima iniezioni di fiducia.

Alle ore 15.00 scenderanno in campo Sampdoria-Sassuolo. Parma-Udinese e Verona-Lecce, tutte partite che potrebbero ridisegnare la parte bassa della classifica. De Zerbi sfida Ranieri per un match che si preannuncia molto equilibrato. I ducali di D’Aversa partono leggermente favoriti contro i friulani che pure hanno trovato una certa continuità di risultati. I ragazzi di Juric possono essere considerata una delle grandi sorprese del campionato ma d’altro canto la squadra di Liverani, sulle ali dell’entusiasmo per il punto guadagnato contro l’Inter, proverà a portare a casa un altro risultato positivo.

Con DAZN segui la Serie A Tim IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Alle ore 18.00 spazio all’attesissimo derby della capitale. Roma-Lazio come al solito sarà una partita imprevedibile, aperta ad ogni scenario, ma che di sicuro regalerà grandi emozioni. A chiudere una fantastica giornata di Serie A il big match del San Paolo tra Napoli-Juventus. Gli azzurri sono reduci da un vero e proprio periodo di crisi ma con la vittoria in Coppa Italia contro la Lazio hanno ritrovato fiducia. Riuscire ad ottenere un successo anche contro la prima della classe potrebbe rappresentare la svolta della stagione. I bianconeri se vogliono tenere a distanza l’Inter, però, non possono commettere passi falsi. Grande attesa anche per scoprire l’accoglienza che il San Paolo riserverà a Maurizio Sarri.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario di tutti gli incontri della ventunesima giornata della Serie A 2019-2020 di calcio. Le sfide verranno trasmesse in diretta su Sky o DAZN come riportato di seguito, mentre OASport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta dei match più importanti.

Loading…
Loading…

PROGRAMMA, ORARI E TV SERIE A CALCIO (24-26 GENNAIO 2020)

Domenica 26 gennaio

ore 12.30 Inter-Cagliari (diretta su DAZN)

ore 15.00 Verona-Lecce(diretta su Sky Sport Serie A)

ore 15.00  Parma-Udinese (diretta su Sky Sport 253)

ore 15.00 Sampdoria-Sassuolo (diretta su DAZN)

ore 18.00 Roma-Lazio (diretta su Sky Sport Serie A)

ore 20.45 Napoli-Juventus (diretta su Sky Sport 1)

Con DAZN 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: cristiano barni shutterstock

loading...