50 influencer da seguire su Instagram

Sfoglia gallery 50 immagini

Huda Beauty
Huda Kattan è una make up artist e blogger. Ha un patrimonio da 550 milioni di dollari. Vende i suoi prodotti cosmetici ed ha un approccio al beauty originale e semplice grazie al quale ha 39,5 milioni di follower. (Instagram)
Cameron Dallas
21,2 milioni di follower ed è l’idolo delle teenager. Oggi è un attore e modello (ha sfilato per Dolce & Gabbana di recente), ma ha iniziato sui social network – YouTube in particolare. (Instagram)
PewDiePie
20,6 milioni di follower su Instagram, 102 milioni su YouTube. È un gamer da record. Svedese, i suoi video fanno parte della categoria Let’s Play, e si basano sulle sue reazioni a videogiochi a cui partecipa. Tra i giochi preferiti c’è Amnesia: The Dark Descent. Il suo segno distintivo è il pugno a fine video con cui saluta i suoi “bros”. (Instagram)  
Chiara Ferragni
17,5 milioni di follower per l’imprenditrice digitale che dal suo The Blonde Salad ha creato un vero impero. (Instagram)
Ninja
Tyler Blevins, 14 milioni di follower su Instagram, 22,4 milioni di iscritti al suo canale YouTube. Ha iniziato nel 2011 a trasmettere le sue sessioni di gaming su una piattaforma streaming. Oggi è un professionista, famosi i suoi video su Fortnite. I suoi ricavi sono stimati sui 500mila dollari al mese. (Instagram)
Jeffree Star
  Make up artist americano da 14,7 milioni di follower, è diventato famoso negli anni 2000 grazie a MySpace. Oggi sono tante le star che lo cercano e la sua linea di cosmetici è popolare in tutto il mondo. (Instagram)
James Charles
15,9 milioni di follower per il make up expert che ricrea sul suo canale Instagram e via YouTube trucchi da vero artista. (Instagram)
Jen Selter
Fitness guru, ha 12,7 milioni di follower. I suoi workout sono richiesti e seguitissimi. (Instagram)
Nikkie Tutorials
12,6 milioni di follower, la makeup artist olandese è una delle icone del beauty grazie al suo canale YouTube. (Instagram)
Kayla Itsines
Trainer australiana da 11,8 milioni di follower, posta consigli di benessere e sport, ha creato una serie di ebook chiamati Bikini Body Guides e un’app per la pianificazione dei pasti, Sweat with Kayla. (Instagram)
Joanna Gaines
Guru del design, ha 11,5 milioni di follower ed è famosa anche per il programma Fixer Upper (in italiano Casa su Misura), ambientato a Waco in Texas e interpretato con il marito Chip. (Instagram)
Nash Grier
10,2 milioni di follower, youtuber e attore, è una star del web, diventato famoso inizialmente grazie a Vine. (Instagram)
Zoe Sugg
Youtuber e vlogger inglese, ha 9,7 milioni di follower su Instagram e un approccio molto positivo e solare nei suoi scatti di lifestyle. (Instagram)
Markplier
7,5 milioni di follower su Instagram, è uno youtuber e comico americano con un canale che ha più 20 milioni di iscritti. I suoi video registrano commenti e reazioni ai videogame con cui gioca, in particolare horror o di azione. (Instagram)
Winnie Harlow
Modella e influencer, ha 7,1 milioni di follower ed è famosa per aver trasformato la sua vitiligine in un punto di forza. (Instagram)

loading...

Lascia un commento