Kobe Bryant è morto, la dinamica dell’incidente in elicottero e chi c’era a bordo. Scomparsa anche la figlia Gianna Maria

Kobe Bryant è morto. L’ex stella NBA è deceduto in un incidente in elicottero, a bordo del quale vi erano in tutto cinque persone: col cestista vi erano la figlia Gianna Maria, di 13 anni, che giocava a basket, una compagna di squadra della figlia, uno dei genitori di quest’ultima ed il pilota. (Fonte: La Gazzetta dello Sport)

Secondo quanto riferito dai testimoni, le condizioni di volo erano difficili a causa della nebbia, e Kobe forse stava accompagnando la figlia e la compagna di squadra proprio ad un match di pallacanestro. A Calabasas, in California, lo schianto fatale: al momento dell’impatto al suolo il mezzo ha subito preso fuoco.

A lungo in serata è circolato un video su Twitter che ritraeva gli attimi drammatici dell’incidente, anche se la veridicità era tutta da dimostrare, in cui era chiara la sagoma dell’elicottero che perdeva quota girando su se stesso fino a schiantarsi al suolo ed esplodere subito dopo l’impatto. Il video è poi stato rimosso attorno alla mezzanotte italiana.

roberto.santangelo@oasport.it

Loading…
Loading…

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

loading...

Lascia un commento