Australian Open 2020 in tv oggi (28 gennaio): orari, programma, tv, ordine di gioco

Oggi 28 gennaio in quel di Melbourne andrà in scena la nona giornata degli Australian Open 2020, che designerà i primi semifinalisti sia nel torneo maschile che in quello femminile. Andiamo dunque a vedere il programma odierno, esplicitando orari, ordine di gioco e piattaforme tv e streaming che trasmetteranno gli incontri dello Slam oceanico.

Per quanto riguarda il tabellone maschile, c’è grande attesa per capire se ci sarà il via libera per l’attesa semifinale tra Novak Djokovic e Roger Federer. Il numero 1 e il numero 3 del seeding partono con i favori del pronostico nei rispettivi match di oggi: il primo a scendere in campo sarà il trentottenne svizzero, che se la vedrà con il sorprendente statunitense Tennys Sandgren (numero 100 del ranking ATP); a seguire, il serbo affronterà il temibile canadese Milos Raonic con l’obiettivo di continuare la difesa del titolo conquistato lo scorso anno.


Per quanto concerne il torneo femminile, il primo quarto di finale opporrà la statunitense Sofia Kenin alla stupefacente tunisina Ons Jabeur, numero 78 della classifica mondiale; l’altra sfida della notte vedrà invece in campo la padrona di casa Ashleigh Barty e la ceca Petra Kvitova in un match che promette spettacolo.

La nona giornata degli Australian Open 2020 sarà trasmessa in diretta televisiva dai canali di Eurosport e sarà altresì visibile in streaming su Eurosport Player. OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live testuale dei singolari maschilI, aggiornandovi su ogni singolo scambio.

Loading…
Loading…

AUSTRALIAN OPEN 2020: ORDINE DI GIOCO, TV E STREAMING

Ore 01.00:
Sofia Kenin – Ons Jabeur

Non prima delle 02.30:
Ashleigh Barty – Petra Kvitova

Non prima delle 04.30:
Roger Federer – Tennys Sandgren

Ore 9.00:
Novak Djokovic – Milos Raonic

Guida tv – Diretta Eurosport

Guida streaming – Diretta Eurosport Player

Diretta Live testuale – OA Sport

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

loading...