Chi è Vittorio Garrone, imprenditore e compagno di Antonella Clerici

Antonella Clerici è uno dei volti iconici della televisione italiana, presentatrice di programmi tv amati e seguiti dal pubblico, che vedremo nuovamente a Saneremo 2020 come una delle donne scelte da Amadeus per accompagnarlo nella conduzione del Festival. La vita privata della conduttrice non è mai stata un mistero, attualmente ha una relazione con l’imprenditore Vittorio Garrone, imprenditore e petroliere, di cui si dice felicissima. Cerchiamo di scoprire qualcosa in più sulla sua metà.

Chi è Vittorio Garrone

Vittorio Garrone, classe 1966, è un imprenditore italiano, la cui attività si snoda attraverso diverse aziende di spessore, attive in vari ambiti. Insieme ai suoi fratelli è proprietario della ERG (Edoardo Raffinerie Garrone), incentrata nel settore del petrolio che si occupa anche di telecomunicazioni. Inoltre ricopre il ruolo di presidente della Sodai Spa, una società che si occupa di purificare le acque industriali in varie zone d’Italia, e riveste la stessa posizione anche per la Temple Engineering Srl, particolarmente attiva nel settore dell’ingegneria ambientale. Ma il 53enne alimenta anche le sue passioni, come l’amore per gli animali, specialmente per i cavalli. Non stupisce, quindi, che abbia due allevamenti di cavalli, uno in Italia e l’altro in Francia.

La prima moglie e l’incontro con Antonella Clerici

Prima di conoscere Antonella Clerici, Vittorio Garrone è stato sposato con una donna sudamericana, conosciuta nel corso dei suoi frequenti viaggi lavorativi. Dal matrimonio sono nati tre bambini: Beatrice, Luca e Agnese. Dopo aver messo un punto alla sua precedente relazione, l’imprenditore ha incontrato la nota conduttrice tv, con la quale fa coppia dal 2016. I due si sono conosciuti per merito di un’amica comune, Evelina Falchi, la dietologa a cui si sono rivolti entrambi e che ha organizzato un incontro tra loro. I due sono ormai felicissimi e lui è innamorato tanto della ex padrona di casa de La prova del cuoco, quanto di sua figlia Maelle, la piccola avuta dalla precedente relazione con Eddy Martens finita nel 2013.

Dove vivono Vittorio Garrone e Antonella Clerici

La coppia vive in una sontuosa villa nella Tenuta Basini, allevamento equestre in provincia di Alessandria, messo in piedi proprio da Vittorio Garrone ed è dove i due hanno deciso di vivere insieme. In un’intervista la conduttrice ha rivelato: “La nostra casa è nel bosco, è un posto magico. Ed è finalmente il posto dove vorrei fermarmi. Sono sempre stata molto irrequieta, ho cambiato casa quasi ogni anno, ma ora sento di aver trovato il mio posto del cuore“.

loading...