Stando a quanto riportato da SkyTg24 sarebbero scattati 3 spacciatori che vendevano droga con “etichetta” CR7
Droga CR7 – I tre giovani hanno approfittato del nome del campione portoghese per sponsorizzare il loro business della morte:
“Tre spacciatori di età tra i 19 e i 26 anni sono stati arrestati a Torino dalla polizia. I tre sono stati sorpresi dagli agenti nel parcheggio di un locale in zona Mirafiori, mentre cercavano di disfarsi di alcune dosi di stupefacente nascoste in un pacchetto di sigarette.
I ragazzi sono stati trovati in possesso di un panetto di 100 grammi di hashish, alcune pasticche di metamfetamine, crack, cocaina ed eroina, oltre che di 7mila euro in contanti. Inoltre, sulla confezione del panetto di hashish c’era scritto ‘Juventus CR7’, sigla che indica il calciatore Cristiano Ronaldo. In casa dei tre arrestati gli agenti hanno sequestrato alcuni bilancini di precisione e materiale per il confezionamento.”
