Juventus-Fiorentina oggi in tv: orario d’inizio, programma, streaming, formazioni (2 febbraio)

Oggi, domenica 2 febbraio (ore 12.30), sarà un lunch match molto speciale per il campionato di calcio di Serie A 2019-2020. Si disputerà, infatti, un incontro di grande tradizione, ovvero Juventus-Fiorentina, valido per la ventiduesima giornata.

All’Allianz Stadium di Torino assisteremo a una partita che vedrà confrontarsi due compagini, nemiche storiche nel panorama nazionale. La Vecchia Signora vuol dimenticare la sconfitta maturata al San Paolo di Napoli contro i partenopei e tra le mura amiche è intenzionata a ristabilire lo status quo, conservando i tre punti di vantaggio sull’Inter, prima inseguitrice in classifica (tre punti di distacco). Sul fronte viola, l’avvento in panchina di Beppe Iachini sembra aver dato una scossa alla compagine gigliata e questo match ha i connotati della prova del nove.

Il tecnico della Juve Maurizio Sarri potrebbe essere intenzionato a proporre il tridente offensivo formato da Cristiano Ronaldo, Gonzalo Higuain e da Douglas Costa in un 4-3-3 con Cuadrado e Alex Sandro sulle fasce e Bentancur, Pjanic e Rabiot  in mezzo al campo. Iachini potrebbe puntare invece su un più coperto 3-5-2 con Chiesa e Cutrone in fase offensiva.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio e le probabili formazioni di di Juventus-Fiorentina, match valido per la ventiduesima giornata della Serie A 2020 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Loading…
Loading…

JUVENTUS-FIORENTINA: DATA, PROGRAMMA ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 2 FEBBRAIO:

12.30     Juventus-Fiorentina

JUVENTUS-FIORENTINA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta streaming su DAZN.

Diretta tv su DAZN 1.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-FIORENTINA:

Juventus (4-3-3): Szczesny, Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro, Bentancur, Pjanic, Rabiot, Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo. All. Sarri.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski, Pezzella, Ceccherini, Ranieri, Lirola, Castrovlli, Benassi, Pulgar, Venuti, Cutrone, Chiesa. All. Iachini

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Andrea Bertani / Shutterstock

loading...