Elettra Lamborghini risponde agli insulti: “Hai il pisellino più piccolo di una mollica di pane”

Tutto è nato dalle foto del red carpet del Festival di Sanremo, che la cantante bolognese ha condiviso sul suo profilo Twitter. Un abito rosso elegante, sontuoso quasi e un’acconciatura spettinata. Un look che non tutti sembrano aver apprezzato, ma agli insulti lei, Elettra Lamborghini sa rispondere a tono. E ad un utente che le commenta: “Bella palla di lardo. Cafona peggio di una scrofa”, risponde ironicamente:

Sei proprio un deficiente, sicuramente il profilo fake é dovuto dal fatto che hai il pisellino più piccolo di una mollica di pane, questa cosa to ha reso infelice ed arrabbiato col mondo… mi dispiace… pisellino.

Autoironica e sopra le righe, Elettra è abituata a ridere di se stessa, tant’è che poco dopo il Tweet pubblica su Instagram una Story in cui mostra che il dito le si è gonfiato e non riesce ad indossare l’anello di fidanzamento del suo amato Afro Jack, futuro marito. “Mi si è gonfiata la salsiccia”, scrive. La sua simpatia ha conquistato il pubblico, Elettra non ha nulla da temere e si gode l’affetto di tutti quelli che, a Sanremo, la ferma per un selfie.

Elettra Lamborghini al Festival di Sanremo

Quella sul palco dell’Ariston sarà la prova del nove. Amatissima dai più giovani, la “Queen del raeggetton” bolognese, si esibirà questa sera 4 febbraio, durante il primo appuntamento del Festival, come concorrente in gara con il suo brano “Musica (e il resto scompare)”. Per la cantante, classe 1994, si tratta del debutto assoluto al Festival della canzone italiana. A giugno 2019 Elettra si è fatta conoscere con il suo primo album in studio “Twerking Queen”, mentre il primo singolo risale all’anno prima, “Pem pem”. Di recente ha vestito i panni di giudice di The Voice of Italy, insieme a Gigi D’Alessio, Gue Pequeno e Morgan, quest’ultimo in gara al Festival con Bugo. “La mia canzone mi rispecchia molto”, ha raccontato Elettra in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, “non potrei essere più felice di portarla, la sento mia e ogni volta che la canto mi vengono i brividi…Sanremo non è uno scherzo e io voglio farmi trovare pronta”.

loading...