LIVE Manresa-Dinamo Sassari, Champions League basket 2020 in DIRETTA: aggiornamenti in tempo reale

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

Il programma del match

Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Manresa-Dinamo Sassari, sfida valevole per la quattordicesima e ultima giornata della fase a gironi della Basketball Champions League 2019-2020.

La Dinamo Sassari è attualmente al comando del girone A insieme al Turk Telekom con un record di 10 vittorie e 3 sconfitte: i sardi sono già qualificati agli ottavi di finale della competizione ma hanno bisogno di un successo stasera per poter sperare di agguantare il primo posto, che ora come ora è nelle mani del sodalizio turco, dal momento che il team di Ankara è avvantaggiato negli scontri diretti. La squadra allenata da Gianmarco Pozzecco è reduce dal bruciante ko in campionato in quel di Trieste, giunto soltanto a fil di sirena per mano del Lobito Fernandez: i giganti rimangono comunque saldamente al secondo posto in Serie A ma si sono allontanati dalla Virtus Bologna capolista (ora a -6). Il Baxi Manresa, invece, occupa la terza posizione del girone A di Champions League in compagnia del Filou Oostende con il record di 7-6, ma non ha ancora ottenuto la qualificazione matematica alla fase a scontri diretti, perché Lietkabelis e Hapoel Holon (score di 6-7) possono ancora sperare in un sorpasso all’ultima curva. Il club catalano ha un ottimo rendimento tra le mura amiche, dove ha vinto 5 delle 6 partite disputate. All’andata il Manresa riuscì ad espugnare Sassari con il punteggio di 73-74.

Loading…
Loading…

Il match si disputerà presso il Pavelló Nou Congost di Manresa e comincerà alle ore 20.00. Buon divertimento con la Diretta Live testuale di OA Sport!

antonio.lucia@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

loading...

Lascia un commento