DIRETTA Milan-Juventus, LIVE Coppa Italia calcio 2020: orario, programma, streaming, tv gratis e in chiaro

Questa sera (ore 20.45) Milan e Juventus si affronteranno nella semifinale d’andata della Coppa Italia 2020, si preannuncia una partita infuocata e particolarmente avvincente per una grande classica del calcio italiano che come sempre regalerà grandi emozioni. Allo Stadio San Siro spazio al primo atto della contesa, si giocheranno i primi 90 minuti di questo doppio confronto che prevede poi l’incontro di ritorno a inizio marzo all’Allianz Stadium di Torino. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE di Milan-Juventus, aggiornamenti in tempo reale minuto per minuto per non perdersi davvero nulla di questo match ricco di emozioni. I tifosi delle due squadre e gli appassionati del grande calcio potranno gustarsi questa partita in diretta tv su Rai Uno gratis e in chiaro oppure in diretta streaming su Rai Play sfruttando computer, tablet, smartphone, smart tv.

Entrambe le formazioni sono reduci da una cocente sconfitta in campionato: la Juventus ha perso sul campo del Verona ed è stata agganciata dall’Inter in testa alla classifica generale, il Milan ha invece perso il derby con i nerazzurri e ora staziona a metà della graduatoria della Serie A anche se è in piena lotta per un oposto nella prossima Europa League. I bianconeri partono con i favori del pronostico ma i rossoneri sono cresciuti particolarmente nelle ultime giornate e hanno tutte le carte in regola per mettere il bastone tra le ruote ai Campioni d’Italia, il risultato di questa sera sarà particolarmente importante in vista del match di ritorno e i padroni di casa dovranno cercare di subire meno gol possibili visto che vige la regola dei gol in trasferta.

La Juventus ha una rosa più competitiva guidata da Cristiano Ronaldo, Dybal, Higuain ma attenzione ai padroni di casa che hanno trovato un autentico trascinatore in Zlatan Ibrahimovic. Il Milan si è qualificato a questa fase della competizione dopo aver eliminato il Torino ai quarti di finale mentre la Juventus si è sbarazzata della Roma. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Milan-Juventus, semifinale d’andata della Coppa Italia 2020 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Loading…
Loading…

MILAN-JUVENTUS, SEMIFINALE COPPA ITALIA 2020: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

GIOVEDÌ 13 FEBBRAIO:

20.45     Milan-Juventus

MILAN-JUVENTUS, SEMIFINALE COPPA ITALIA 2020: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Rai Uno.

Diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

loading...