LIVE Dinamo Sassari-Brindisi, Coppa Italia basket 2020 in DIRETTA: aggiornamenti in tempo reale

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

La presentazione della garaIl programma tv e streaming del matchLa presentazione della Final Eight di Coppa Italia 2020

Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Dinamo Banco di Sardegna Sassari-Happy Casa Brindis, terzo quarto di finale delle Final Eight di Coppa Italia  2019-2020. Alla Vitrifrigo Arena di Pesaro i sardi di coach Gianmarco Pozzecco e i pugliesi della New Basket di coach Francesco Vitucci si sfidano per un posto in semifinale. La vincente dell’incontro affronterà la vincente di Brescia-Fortitudo Bologna nel penultimo atto della competizione.

Dopo la sconfitta in finale dello scorso anno contro la Vanoli Cremona (83-74), i biancazzurri di coach Vitucci provano nuovamente a dare l’assalto alla Coppa Italia. Brindisi arriva a Pesaro dopo il settimo posto maturato alla fine del girone di andata anche se attualmente Adrian Banks e compagni occupano la quinta posizione in classifica con un bilancio di 13 vittorie e 8 sconfitte in Serie A. La compagine pugliese troverà sulla propria strada una delle squadre più accreditate per arrivare fino in fondo e sarà subito chiamata ad una prova di spessore contro una squadra che ha dimostrato di avere già acquisito una mentalità europea. A testimonianza di ciò la conquista della Dinamo di un posto agli ottavi di Champions League, competizione dalla quale l’Happy Casa è invece stata eliminata chiudendo ultima nel girone D.

Loading…
Loading…

La Dinamo Sassari di coach Gianmarco Pozzecco arriva a Pesaro con le quote leggermente pendenti verso la propria parte per la prima gara, anche se nell’ultimo periodo i biancazzurri hanno ottenuto due sconfitte consecutive in campionato. La prima in casa contro l’Aquila Trento (87-90), la seconda all’Allianz Dome di Trieste, nel match immediatamente antecedente le Final Eight. Dopo essere stati avanti per quasi tutto l’arco dei 40 minuti, i sardi hanno ceduto 83-82 all’Allianz Trieste, uscita vincitrice dallo scontro con un 83-82 grazie ad un buzzer beater dall’arco di Juan Fernandez. Meglio è andata in Europa per il Banco che ha chiuso al secondo posto il gruppo A della Basketball Champions League con una striscia di quattro vittorie consecutive finali (Torun, Strasburgo, Hapoel Holon e per ultimi gli spagnoli del Manresa).

OA Sport vi propone la diretta di Dinamo Sassari-Brindisi, gara valida per i quarti di finale della Coppa Italia di pallacanestro 2020, la palla a due alla Vitrifrigo Arena di Pesaro è prevista per le ore 18.00, buon divertimento con il nostro live testuale per non perdersi nemmeno un punto della sfida tutta al bianco-azzurro, che metterà in palio un posto per le semifinali.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×

Iscriviti alla nostra pagina Facebook