Robbie Williams e Ayda Field, quarto figlio a sorpresa da madre surrogata: “Ora siamo al completo”

Robbie Williams e Ayda Field festeggiano l’arrivo del quarto figlio. Un annuncio a sorpresa per la coppia, che ha avuto il secondo figlio da madre surrogata. Con un post su Instagram annunciano di essere, adesso, assolutamente al completo: “Nel giorno di San Valentino abbiamo pensato di celebrare l’amore nel modo migliore possibile, con Beau Benedict Enthoven Williams”. Robbie Williams e Ayda Field hanno annunciato di aver avuto il quarto figlio dalla stessa madre surrogata che ha dato loro due anni fa la piccola Coco.

Il secondo figlio da madre surrogata

È il secondo figlio da madre surrogata, dopo Colette Josephine, detta Coco. Beau Benedict Enthoven Williams nasce dalla stessa madre surrogata:

Occhio alle differenze. In questo giorno di San Valentino abbiamo voluto celebrare l’amore nel modo più entusiasmante possibile: Beau Benedict Enthoven Williams. Come Coco, è biologicamente nostra, ma nata dalla stessa madre surrogata. Siamo così felici e lieti di aver tra le nostre braccia qualcosa di magico, ora la nostra famiglia è al completo.

I figli di Robbie Williams e Ayda Field

Robbie Williams e Ayda Field sono sposati dall’agosto 2010 ma stanno insieme dal 2006. Il 18 settembre 2012 è nata Theodora Rose Williams, la loro prima figlia. Charlton Valentin è il secondo figlio, nato il 27 ottobre 2014. La terza figlia, la prima da madre surrogata, nasce il 7 settembre 2018: Colette Josephine, detta Coco. Robbie Williams e Ayad Field non sono gli unici che hanno fatto la scelta della mamma surrogata. Da Kim Kardashian a Kanye West, da Nicole Kidman a Keith Urban e ancora Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick, Lucy Liu o Ellen Pompeo. Anche Elton John, Ricky Martin e Miguel Bosé hanno fatto ricorso alla maternità surrogata.

loading...