Atletico Madrid-Liverpool in tv oggi: orario, programma, streaming, formazioni

Si gioca oggi il match di andata degli ottavi di finale di Champions League di calcio 2019-2020 che mette di fronte, allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid, le formazioni di Atletico Madrid e Liverpool. Comincia dunque alle 20:45 la serie delle sfide che porterà alla finale.

La squadra allenata da Simeone ha qualche problema determinato dagli infortuni: manca Trippier, difficile il recupero di Herrera e Joao Felix, Diego Costa più di un tempo non lo regge. In attacco è pressoché certa la coppia Correa-Morata, e più in generale l’undici è quasi obbligato per i madrileni. Per quanto riguarda invece gli uomini di Klopp, la formazione è al completo, stante l’assenza del solo Shaqiri che il più delle volte non è titolare. Gli unici dubbi, per abbondanza, sono a centrocampo, mentre il trio Salah-Firmino-Mané sarà protagonista offensivo.

PROBABILI FORMAZIONI ATLETICO MADRID-LIVERPOOL

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Arias, Savić, Felipe, Lodi; Koke, Thomas, Llorente, Saúl Ñíguez; Correa, Morata. All. Simeone

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, Gomez, Robertson; Naby Keita, Henderson, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané. All. Klopp

Loading…
Loading…

Atletico Madrid-Liverpool, ottavo di finale di Champions League 2019-2020, si giocherà questa sera alle ore 20:45. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta tv gratis e in chiaro su Canale 5, oltre che via satellite su Sky Sport Uno e in diretta streaming su Mediaset Play e Sky Go. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.

CHAMPIONS LEAGUE CALCIO 2019-2020

MARTEDÌ 18 FEBBRAIO
Ore 20:45 Atletico Madrid-Liverpool

ATLETICO MADRID-LIVERPOOL: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

DIRETTA TV – Canale 5 e Sky Sport Uno

DIRETTA STREAMING – Mediaset Play e Sky Go

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

loading...