LIVE Sinner-Medvedev, Atp Marsiglia 2020 in DIRETTA: a breve si comincia! I giocatori stanno per entrambe in campo

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

16.28 Operazioni di sorteggio e riscaldamento.


16.27 Non ci sono precedenti fra i due tennisti.

16.24 Medvedev è la testa di serie numero uno del torneo francese, che fra i suoi partecipanti annoverà anche Goffin e Tsitsipas.

Loading…
Loading…

16.20 A breve quindi dovrebbe iniziare il match Sinner-Medvedev.

16.17 Shapovalov vince 6-4, 4-6, 6-2 contro Cilic qualificandosi ai quarti di finale. Il match è finito.

15.50 Il match di Sinner quindi è posticipato almeno alle ore 16.30.

15.46 Marin Cilic vince il secondo set pareggiando il computo complessivo: il croato “restituisce” il parziale al rivale vincendo questa seconda “ripresa” 6-4.

h 15.26 Il match fra Sinner e Medved in questo momento viene posticipato ufficialmente, nel suo orario d’inizio, alle ore 16. Attualmente la situazione di punteggio fra Shapovalov e Ilicic è 6-4, 3-3.

h 15.05 In questo momento è terminato il primo set della sfida fra Shapovalov e Cilic, vinta dal canadese 6-4.

Il programma di Sinner-MedvedevLa presentazione di Sinner-MedvedevLe proiezioni sul ranking ATP di Sinner

Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE del match degli ottavi di finale dell’ATP di Marsiglia (Francia) tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev. Sull’hard del torneo di tennis francese di Marsiglia (Francia), l’azzurrino avrà dall’altra parte del campo il n.5 del ranking, capace di mettere paura a Rafael Nadal nella Finale dello US Open 2019. Il russo, però, non ha rubato l’occhio in questo inizio del 2020: l’eliminazione agli ottavi di finale contro Stan Wawrinka agli Australian Open e il ko di Rotterdam (Olanda) contro il canadese Vasek Pospisil denunciano una condizione non eccellente per il tennista dell’Est Europa.

Qualcosa da rivedere, quindi, c’è e di ciò proverà ad approfittarne Jannik. Il 18enne altoatesino, quest’oggi, ha superato il primo turno contro l’insidioso slovacco Norbert Gombos. Guardando alla classifica (n.102 ATP), si potrebbe definirla una vittoria scontata. Nel tennis, però, nulla è facile, per di più al cospetto di un giocatore che a Montpellier aveva sconfitto un certo Pablo Carreno Busta, vittorioso contro Sinner nei quarti di finale a Rotterdam. Ecco che il successo di Sinner assume delle dimensioni diverse. E poi l’andamento del confronto: l’allievo di Riccardo Piatti è riuscito ad alzare il livello del proprio gioco sempre nelle fasi calde, mettendo in mostra colpi di pregevolissima fattura. Il 18enne del Bel Paese, contro un avversario chiaramente più forte, potrà dare libero sfogo al proprio talento, cercando di apprendere il più possibile da questa esperienza, qualunque sia il risultato finale.

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE del match degli ottavi di finale dell’ATP di Marsiglia (Francia) tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti. Si comincerà attorno alle 16.00 (è il secondo match dalle 14.00). Buon divertimento!

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

loading...