LIVE Spal-Juventus, Serie A calcio 2020 in DIRETTA: streaming tempo reale

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

 

Orario, probabili formazioni e come vedere Spal-Juventus – Il programma della 25^ giornata

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Spal-Juventus, match della Serie A Tim 2019-20. I bianconeri cercano una vittoria che li porterebbe momentaneamente a +4 e +6 rispettivamente su Lazio e Inter, che sfidano domenica le due genoane (biancocelesti a Marassi contro il Genoa e nerazzurri protagonisti nel posticipo contro la Sampdoria). Gli estensi, fanalino di coda del campionato, cercheranno di sfruttare il fattore campo per strappare quantomeno un punto ai campioni d’Italia.

Nell’ultimo turno per la Juventus è arrivata una vittoria interna contro il Brescia per 2-0; nonostante abbia disputato gran parte del match in superiorità numerica, la squadra non ha convinto fino in fondo sul piano del gioco nemmeno contro le rondinelle: è servita infatti ancora una volta la giocata del singolo (punizione di Dybala su fallo “ingenuo” di Ayè, espulso nell’occasione), per sbloccare una partita fino a quel momento molto chiusa. Maurizio Sarri per la trasferta al “Mazza” avrà gli uomini contati: allo squalificato Bonucci si aggiungono infatti gli infortunati Khedira (non ancora pronto al rientro), Pjanic (affaticamento all’adduttore) e Higuain (colpito da lombalgia) che per l’occasione non sono stati convocati. L’11 titolare dovrebbe perciò vedere Szczesny tra i pali (non è però da escludere un impiego di Buffon), con Alex Sandro e Danilo ai lati della difesa a quattro che vedrà centrali De Ligt e Rugani; nel centrocampo a tre Bentancur agirà da regista con Rabiot e uno tra Ramsey e Matuidi ai lati. In avanti dovrebbe essere riconfermato il tridente, con Cuadrado, Cristiano Ronaldo e Dybala.

Loading…
Loading…

I biancazzurri, che hanno perso nove delle ultime undici partite di campionato, vedranno l’esordio davanti al proprio pubblico del nuovo allenatore Luigi Di Biagio, alla guida degli estensi da meno di due settimane, dopo l’esonero di Leonardo Semplici (allontanato dopo sei stagioni consecutive). L’esordio dell’ex commissario tecnico dell’Under 21 è coinciso con una sconfitta al “Via del Mare” di Lecce, con i salentini volati ora a dieci punti di distanza. Davanti al numero uno Berisha la difesa a quattro dovrebbe essere composta da Cionek, Bonifazi, Zukanovic e Reca; in mezzo al campo ai lati di Valdifiori agiranno Castro e Missiroli; oltre al totem Petagna il tridente dovrebbe comprendere Strefezza e Di Francesco.

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE di Spal-Juventus, partita valevole per la Serie A Tim 2019/2020: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti. Calcio d’inizio alle ore 18:00. Buon divertimento!

 

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

loading...