Alessandro Zarino e Veronica Burchielli già in crisi, lei: “Più facile andarsene che restare”

Sono passati pochissimi mesi dalla loro uscita da Uomini e Donne, ma pare che la relazione tra Alessandro Zarino e Veronica Burchielli sia già in crisi. La voce correva tra i fan e ieri è stato lo stesso Alessandro a confermare come la coppia uscita dal dating show di Maria Filippi stia vivendo un momento delicato, anche a causa della distanza geografica (lei è di La Spezia, lui di Napoli). La Burchielli ha commentato a sua volta, confermando che nonostante tutto lei e Alessandro stanno ancora insieme. La ex tronista si è detta decisa a resistere e a superare il periodo difficile.

Le parole di Alessandro Zarino

A chi gli ha chiesto a mezzo social come sta andando con Veronica, Alessandro ha risposto con una Instagram Story: “Purtroppo non benissimo, ma come in tutte le coppie ci sono sempre momenti in cui tutto va bene e momenti in cui tutto va male… La lontananza non aiuta e molte volte crea incomprensioni stupide. La domanda che poi sorge è perché non andate a convivere?!?! Ecco ci sono qui tanti fattori pro e tanti contro che fanno parte della vita di due persone come tutti voi. Io credo molto nel dialogo e credo con il dialogo è possibile andare a fondo alle problematiche, che siano di coppia o meno. Io lo so bene che tante persone che mi scrivono o che mi seguono lo fanno solo perché sono appassionati della storia d’amore e non perché sono una persona che magari può lasciare o inviare un messaggio costruttivo… Per fortuna esiste anche una fascia di persone che apprezza e valorizza il mio percorso, e per questo non smetterò mai di ringraziarvi. Detto questo la lontananza è le diverse ambizioni nella vita molte volte non sono a favore. Ma questo è normale, siamo usciti insieme da un programma per conoscerci bene per stare insieme e cercare di vivere, almeno da parte mia, emozioni mai provate prima, ma anche momenti di difficoltà e momenti no. E tutto ciò poteva anche accadere anche conoscendoci nella real life! Siamo umani, siamo fatti di carne e ossa anche noi come voi”.

Il commento di Veronica Burchielli

Poche ore dopo, anche la Burchielli ha accettato di rispondere ala domanda di un fan: “Ale si è sentito di raccontare un momento nostro, ma ciò non significa che lui non fa più parte della mia vita; è sempre più facile andarsene piuttosto che restare, giusto? Non è così che faccio io, nei rapporti bisogna crederci. Non basta volerlo, è sempre facile quando tutto va ben Io sono dell’idea che finché ci sono i sentimenti si può superare tutto. Magari ne capiteranno altri di momenti così, si è umani e si è giovani. Avere un momento di difficoltà non significa lasciare la presa“.

Alessandro Zarino e Veronica Burchielli a Uomini e Donne

Curioso e decisamente insolito il percorso di Alessandro e Veronica a Uomini e Donne. La Burchielli ha partecipato per corteggiare Zarino, che l’ha scelta in modo piuttosto frettoloso al termine di un percorso turbolento. A quel punto, Veronica ha risposto no ad Alessandro, accettando in una manciata di minuti di diventare nuova tronista. In modo quasi altrettanto repentino, la giovane ligure ha quindi deciso di abbandonare il Trono Classico per ricongiungersi ad Alessandro, lo scorso dicembre.

×

Iscriviti alla nostra pagina Facebook