Inter-Ludogorets a porte chiuse: come richiedere il rimborso del biglietto

Come è noto, il match del ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League 2019-2020 di calcio tra Inter e Ludogorets, previsto allo stadio San Siro di Milano giovedì 27 febbraio, si terrà a porte chiuse per via dell’allarme Coronavirus.

Per questo, il club nerazzurro ha reso note le modalità per chiedere il rimborso dei biglietti già acquistati: “Tutti i biglietti acquistati sul sito ufficiale inter.it, quasi il 90% del totale, saranno automaticamente annullati e rimborsati. L’acquirente non dovrà quindi fare nulla: l’intero importo verrà riaccreditato sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto”, viene spiegato sul sito della società meneghina.

In caso di caso di acquisti presso i punti vendita, i tifosi dovranno recarsi all’Inter Store Milano in Galleria Passarella 2 (MM San Babila) per ricevere il rimborso, restituendo i biglietti cartacei. Per garantire quest’operazione, lo sportello avrà un’apertura straordinaria tutti i giorni da mercoledì 26 febbraio a martedì 3 marzo, dalle 10.00 alle 19.00. Come è stato precisato, la riconsegna dei ticket cartacei dovrà avvenire entro 5 giorni dalla disputa del match, quindi entro il 3 marzo.

Per colori i quali hanno invece effettuato l’acquisto presso uno dei punti vendita Vivaticket, le modalità di rimborso deve ancora essere definite con precisione e ciò avverrà nei prossimi giorni. A chiosa, per l’acquisto attraverso una piattaforma digitale, ovvero con il titolo di accesso sulla tessere “Siamo Noi”, basterà esibire la ricevuta del citato acquisto.

Loading…
Loading…

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gianfranco Carozza

loading...