Napoli-Barcellona stasera in tv: orario, come vederla gratis e in chiaro

Dopo due mesi di sosta ritorneranno finalmente lo spettacolo e le emozioni della Champions League di calcio maschile 2019-2020 anche allo Stadio San Paolo di Napoli dove i ragazzi di Rino Gattuso ospiteranno la temutissima armata blaugrana del Barcellona di Lionel Messi. Il match, che prenderà il via alle 21 di martedì 25 febbraio, sarà valido per l’andata degli ottavi di finale di questa edizione della maggiore coppa calcistica a livello continentale.

Gli azzurri, nell’ultimo periodo, tra Campionato e Coppa Italia, hanno inanellato una serie di risultati positivi che potrebbe far pensare ad una vera e propria rinascita, ovviamente lenta e graduale. I ragazzi capitanati da Lorenzo Insigne arriveranno a questa partita con la consapevolezza di non aver nulla da perdere, senza le solite pressioni che tanti danni hanno portato ai campani in questa stagione. Il Napoli non deve inoltre dimenticare di esser l’unica rosa ad aver sconfitto il Liverpool di Jurgen Klopp in stagione, a dimostrazione di essere una compagine veramente insidiosa da affrontare per chiunque, Barca compreso.

La partita tra Napoli e Barcellona sarà trasmessa da Sky Sport Uno, sarà visibile in streaming su Sky Go e sarà disponibile anche in chiaro su Canale 5.

NAPOLI-BARCELLONA, CHAMPIONS LEAGUE 2020: ORARIO, TV E STREAMING

Martedì 25 febbraio 2020

Loading…
Loading…

Ore 21.00: Napoli-Barcellona

Guida tv – Diretta Sky Sport Uno, Canale 5 (in chiaro)

Guida streaming – Diretta Sky Go

NAPOLI-BARCELLONA: PROBABILI FORMAZIONI

Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui, Fabian Ruiz, Demme, Allan, Callejon, Mertens, Insigne. All. Gattuso.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen, Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Jordi Alba, Arthur, Busquets, de Jong, Ansu Fati, Griezmann, Messi. All. Setién.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

michele.giovagnoli@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

loading...