LIVE Gent-Roma, Europa League 2020 in DIRETTA: streaming tempo reale

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

Calendario Europa League oggi: orari partite, tv, streaming, guida Sky e TV8 (27 febbraio)Inter e Roma a caccia degli ottavi  – La presentazione e le probabili formazioni di Gent-Roma – La cronaca di Roma-Gent 1-0, andata dei sedicesimi

Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Gent-Roma, gara di ritorno dei sedicesimi di finale della Uefa Europa League 2019-2020. Dopo la vittoria di misura all’andata, 1-0 con primo goal in maglia giallorossa per Carles Perez, gli uomini di Paulo Fonseca volano in Belgio, dove alla Ghelamco Arena di Gand cercheranno di ottenere il pass per gli ottavi di finale.

Dopo il ritorno alla vittoria  nell’andata dei sedicesimi di finale la Roma ha ritrovato l’affermazione anche in campionato. Domenica infatti la squadra di Paulo Fonseca ha regolato il Lecce con un netto 4-0 in una delle uniche due partite giocate di una giornata di Serie A bloccata nel nord Italia per l’allarme Coronavirus. In goal sono andati Cengiz Under, Henrikh Mkhitaryan, Edin Dzeko e Aleksandar Kolarov. In Belgio alla Roma basterà un pareggio o una sconfitta con un solo goal di scarto dal 2-1 in su per essere certa del passaggio del turno.

Loading…
Loading…

Il Gent arriva invece all’appuntamento dopo la vittoria in Jupiler League (massimo campionato belga) con il St. Truiden, gli azzurri del tecnico danese Jess Christian Thorup hanno prevalso 4-1 in casa grazie ad una tripletta messa a segno dall’attaccante canadese classe 2000 Jonathan David e al goal di Giorgi Kvilitaia. In classifica il Gent è attualmente secondo con 55 punti a -9 dalla capolista Club Brugge, la quale sarà anch’essa impegnata in Europa League nel ritorno dei sedicesimi contro il Manchester United all’Old Trafford (casa dei red devils).

Alla Ghelamco Arena il calcio d’inizio è previsto per le ore 18.55. Buon divertimento con la diretta live testuale di OA Sport, con aggiornamenti costanti minuto per minuto per non perdersi davvero nulla del ritorno dei sedicesimi di finale della Uefa Europa League 2019-2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse.

loading...