Juventus-Inter stasera in tv: orario, programma, canale, probabili formazioni

Oggi domenica 8 marzo andrà in scena all’Allianz Stadium Juventus-Inter, match valido per la 27ma giornata della Serie A 2020 di calcio. Come è noto, si giocherà a porte chiuse come da decreto governativo a causa dell’allarme Coronavirus, non ci sarà pubblico sugli spalti per contenere il contagio in Italia. Sarà una sfida surreale soprattutto per questo, accompagnata da tantissime polemiche tra rinvii e contrasti anche forti tra l’asset dirigenziale della Lega di A e la Beneamata.

I bianconeri non avranno il sostegno del proprio pubblico, i nerazzurri vorranno cercare il colpaccio in trasferta. I Campioni d’Italia occupano il secondo posto in classifica a due punti di distacco dalla Lazio ma hanno giocato una partita in meno, i meneghini si trovano a sei punti di distacco dai bianconeri ma devono ancora recuperare la sfida con la Sampdoria. I padroni di casa si affiderano a Cristiano Ronaldo che dovrebbe giocare in attacco con Dybala e Cuadrado mentre gli ospiti sperano nelle magie di Lukaku e Lautaro Martinez.

Sono 173 i precedenti in Serie A tra le due squadre: 83 le vittorie della Juventus, 44 i pareggi e 46 le vittorie dell’Inter. I bianconeri hanno perso soltanto una delle ultime 14 sfide di Serie A contro l’Inter (1-2 nel settembre 2016), completano il parziale cinque pareggi e otto successi della Juve. Il 3-1 nel novembre 2012 rimane l’unico successo dell’Inter allo Stadium in Serie A: da allora quattro successi per la Juventus (2N), che ha tenuto la porta inviolata nelle quattro occasioni più recenti.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Juventus-Inter, match valido per la 27ma giornata della Serie A 2020 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Loading…
Loading…

JUVENTUS-INTER: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 8 MARZO:

20.45     Juventus-Inter

JUVENTUS-INTER: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Sport Uno.

Diretta streaming su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-INTER:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Vecino, Young; Martinez, Lukaku.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

loading...