LIVE Valencia-Atalanta, Champions League 2020 in DIRETTA: gli orobici difendono il 4-1 dell’andata

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

Clicca qui per il programma di Valencia-Atalanta

Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Valencia-Atalanta ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2019-20, si parte dal 4-1 a San Siro inflitto dalla squadra di Gasperini al Valencia per una notte da vivere.

Nonostante il momento italiano la squadra di Gasperini arriva al match con tutte le sicurezze mentali e forte del risultato che pone in vantaggio di 3 reti di scarto sul Valencia per una partita che sarà sicuramente pimpante. Per quanto riguarda la formazione in porta ci sarà Gollini, in difesa Djimsiti, Caldara e Palomino saranno il trio difensivo titolare, Toloi non sta bene ma è convocato. Esterni di centrocampo Hateboer a destra e Gosens a sinistra, panchina per Castagne. Mediana con Freuler e De Roon. In attacco Pasalic supporterà la coppia di offensivi Ilicic e Gomez, dalla panchina probabilmente Zapata e Muriel.

Loading…
Loading…

Il Valencia deve fare ancora i conti con l’emergenza infortunati: Garay, Maxi Gomez, Piccini, Manu Vallejo, Mangala e Jaume Costa non saranno della partita, così come lo squalificato Gabriel Paulista. Davanti a Cillessen, la difesa sarà composta da Wass (con in panchina Florenzi), Diakhaby, Coquelin e Gayà. In mezzo al campo la coppia formata da Parejo e Kondogbia, con Guedes e Ferran Torres esterni e in attacco Gameiro e Rodrigo, quest’ultimo recuperato da poco.

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE di Valencia-Atalanta, partita valevole per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2019/2020: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti. Calcio d’inizio alle ore 21:00. Buon divertimento!

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse.

loading...