Calcio, Paulo Dybala sul Coronavirus: “Dobbiamo rispettare le regole che ci danno, situazione difficile in Italia”

Paulo Dybala si è concesso ai propri fan su Instagram, in una diretta su un tema molto delicato, ovvero il Coronavirus. Il giocatore argentino della Juventus non si è sottratto alle domande degli appassionati, affrontando con parole sincere quanto sta avvenendo in Italia e nel mondo, ricordando che tutti i campionati principali di calcio del Vecchio Continente sono fermi.

Dobbiamo rispettare le regole che ci danno“, le prime parole dell’attaccante della Vecchia Signora, che poi ha aggiunto: “Sono vicino a chi ha perso amici e parenti, spero che si trovi presto un vaccino e ci tengo a ringraziare tutti i medici e gli infermieri negli ospedali che stanno mettendo a rischio a loro salute ma stanno dando una mano incredibile in questo momento. Anche noi possiamo aiutarli, rimanendo a casa. Purtroppo in Italia la situazione è difficile. Il presidente del Consiglio italiano ha vietato gli assembramenti, una mossa molto importante. Per chi mi ascolta dall’Argentina, consiglio di anticipare i tempi“.

Loading…
Loading…

Le speranze di Dybala sono chiaramente anche quelle di noi tutti, in un momento storico difficile e di grandi sacrifici.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse 

loading...