Calcio, Paulo Fonseca: “A Roma mi sento al sicuro, sono in contatto costante con la squadra”

RaiSport, citando il sito lusitano sicnoticias.pt, rilancia le dichiarazioni del tecnico della Roma Paulo Fonseca, che ha parlato del momento che sta vivendo qui in Italia, ma ha anche affermato che non ha mai pensato di tornare in Portogallo nel momento in cui è esplosa l’emergenza Coronavirus.

Il tecnico portoghese ha dichiarato: “Esco solo per andare al supermercato, negli ultimi 5 giorni è successo una sola volta. Qui mi sento al sicuro, la società ci garantisce ogni soluzione per gli eventuali problemi, abbiamo tutto a disposizione e poi qui a Roma c’è uno degli ospedali maggiormente coinvolti nella lotta al virus“.

Loading…
Loading…

Non si ferma la preparazione fisica: “Con la squadra siamo costantemente in contatto, è molto importante farlo per non fermarci completamente e, infatti, in questi giorni è il preparatore atletico quello che lavora più di tutti. Ho molto più tempo da dedicare a mio figlio e a mia moglie. Inoltre sto leggendo, sto guardando anche dei giocatori che ci potrebbero interessare per il futuro“.

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: A_Lesik / Shutterstock.com

loading...