F1 stasera in tv: a che ora inizia e dove vedere il GP di Cina 2020 virtuale

Siamo ai nastri di partenza del terzo appuntamento del Mondiale virtuale di F1. Dato che dobbiamo ancora fare a meno del campionato vero e proprio (e non sappiamo ancora quando potrà iniziare ufficialmente), per i problemi dell’emergenza sanitaria globale noi spettatori possiamo distrarci con la competizione di eSports che sta prendendo sempre più piede.

Il Mondiale di videogiochi organizzato da Liberty Media e da FIA continua e questa sera dalle ore 19.00, proporrà il Gran Premio della Cina. Saranno ancora una  volta numerosi i piloti ufficiali che si daranno battaglia davanti ai loro computer sfruttando il gioco F1 2019 e che ci regaleranno una gustosa distrazione per qualche ora.

Loading…
Loading…

Charles Leclerc, vincitore dell’ultima tappa australiana, sarà pronto per confermarsi in vetta, ma dovrà fare particolare attenzione agli avversari, in primis Alexander Albon, che ha brillato nella RacefortheWorld, quindi vedremo in griglia anche Lando Norris, Carlos Sainz, Antonio Giovinazzi, George Russell, Nicholas Latifi. Per quanto riguarda gli altri sport, invece, saranno al via il nostro Ciro Immobile e Thibaut Courtois, portiere del Real Madrid e della nazionale belga di calcio. Sarà al via anche Juan Manuel Correa, driver di F2 coinvolto lo scorso agosto in un terribile incidente in Belgio.


IN TV – Il programma del Gran Premio della Cina scatterà alle ore 19.00 e si potrà seguire su Sky Sport, per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201) e Sky Sport F1 (207). Si incomincerà con le qualifiche, poi una gara sulla distanza dei 28 giri sul circuito virtuale di Shanghai.

F1 in tv e streaming, GP Cina virtuale 2020

Domenica 19 aprile

ore 19.00 GP della Cina virtuale diretta Sky Sport F1 (207) e Sky Sport 1 (201)

Repliche: domani ore 9.00 e 15.00 su Sky Sport F1


alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

loading...