Nina Moric lascia Instagram: “Voglio una vita vera, la mia non è sui social”

Nina Moric si allontana dai social e dice addio al suo profilo Instagram. O meglio, è un arrivederci quello della modella croata, che non pubblicherà più nulla fino alla fine della pandemia. Il saluto ai fan è arrivato tramite un post:

Sly. Ragazzi ho deciso di allontanarmi dal’Instagram (visto che Facebook non è mai stato gestito da me, non ho mai scritto nemmeno una virgola, tanto non ho nemmeno accesso ) ecco perché non ho scritto i social, finché non finirà questa quarantena. Presta attenzione alla bellezza collaterale. Vi saluta mia madre e Carlos. Un abbraccio fortissimo.

Perché Nina Moric non pubblicherà più su Instagram

Le parole sul suo profilo Facebook fanno probabilmente riferimento al fatto che all’epoca l’account era gestito dall’allora fidanzato Luigi Favoloso. A un utente che tra i commenti le ha chiesto di affrontare i social anziché allontanarsi, la Moric ha risposto così: “Infatti basta chiacchiere, guarda la foto che ho messo. Ti sembra che io temo qualcosa o qualcuno. Assolutamente NO. Quando le cose saranno chiare capirai. Però il tuo modo di ragionare lo trovò infantile; chi dovrei affrontare sui social. Daje“. Su IG Stories, prima dello stop, Nina ha continuato:

Non mi fa paura essere giudicata. Posso capire che io possa piacere o meno, siamo essere liberi, ma credetemi sono una donna con le mie debolezze e i miei vissuti. A volte dobbiamo avere un ruolo che non è il nostro, ma che la vita ti impone in base alle nostre scelte. A volte belle, a volte meno belle. La mia vita non è mai stata nei social, qui si vedono foto che ovviamente sono particolarmente perfette, ma Nina sa di essere anche una donna capace di fregarsene di tutto e quando vedo insulti sorrido perché mi rendo conto di preferire meno esteriorità, ma più vita vera. Tutto questo per dire… l’abito non fa il monaco.. e tra un po’ ve lo racconterò seriamente.

Nina Moric in quarantena con Carlos e Corona

Nina, dopo la rottura da Favoloso (oggi legato a Elena Morali) e le accuse di violenze all’ex compagno, sta trascorrendo questo periodo di quarantena con il figlio Carlos. Con loro c’è anche l’ex marito e padre del ragazzo, Fabrizio Corona. Sembra che i tre siano tornati a essere una famiglia a tutti gli effetti. Non è ancora chiaro se tra lei e Corona ci sia un semplice rapporto di affetto o un ritorno di fiamma.

loading...