Adriana Volpe e il marito distanti ma non si sarebbero lasciati: “Momento di sofferenza”

Cosa sta accadendo tra Adriana Volpe e il marito Roberto Parli? Nel numero in edicola questa settimana, il settimanale Chi, diretto dal conduttore del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini, scrive che i due sono distanti. Roberto è in Svizzera, dove si sarebbe rifugiato per ritrovare la quiete dopo la dolorosa scomparsa del padre Ernesto Parli, mentre Adriana è rimasta a Roma con la figlia Gisele. Ma un post pubblicato da Parli sui social sembra fare riferimento a un momento particolarmente difficile. “A volte non capisci cosa sta succedendo nella tua vita, perché la vita si accanisce con te. Ma anche dopo la tempesta più forte spunta sempre il sole” scrive Roberto dalla Svizzera “A St.Moritz, il sole splende per 322 giorni all’anno ‘spumeggiante come lo Champagne’ io sono qui ed è tornato il sereno ed il sole a splendere”. Poi, in risposta al commento di un utente che gli scrive di non preoccuparsi di perdere chi gli manca di rispetto, Parli aggiunge: “Chi non sa distinguere un fiore raro, raccoglierà sempre il primo che trova”.

Adriana Volpe è a Roma, il marito Roberto da solo a St. Moritz

Al momento, Roberto e Adriana sarebbero fisicamente distanti. La conduttrice, uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, ha brevemente ritrovato il marito per supportarlo durante il lutto subito. Dopo 16 giorni trascorsi in Svizzera, è tornata a Roma dove vive insieme a Gisele. Roberto, invece, è in Svizzera anche per lavoro. Su Chi si legge: “Stanno vivendo un momento di sofferenza. Roberto, che ha appena perso il padre, sta affrontando un momento delicato. Ma la franchezza di entrambi sarà il punto di partenza per chiarirsi quando saranno pronti a farlo”.

Ma Adriana Volpe e il marito non si sarebbero lasciati

Fonti vicine a Fanpage.it fanno sapere che la concorrente del Grande Fratello Vip e il marito non si sarebbero lasciati. Roberto vive e lavora tra Monaco e la Svizzera da tempo, mentre Adriana è sempre stata a Roma anche per far fronte ai suoi impegni professionali. Già nell’intervista rilasciata a Fanpage.it, l’imprenditore si era augurato un futuro a Milano per Adriana, cosa che gli avrebbe consentito di vederla più spesso.

loading...