Union Berlin-Bayern Monaco: programma, orario, tv, streaming Bundesliga 2020

Nel secondo giorno di ripresa della Bundesliga, il massimo campionato di calcio tedesco, previe ulteriori evenienze date dalla pandemia di coronavirus che si sta cercando di contenere, è in programma il match tra Union Berlin e Bayern Monaco.

Il Bayern riprende da primo in classifica a quota 55 punti, e lo fa contro l’undicesima, nonché attualmente meglio piazzata tra le due squadre di Berlino (l’Hertha è indietro di due posti). Se per i bavaresi la storia è ben nota, meno conosciuta, e forse anche ai limiti della bizzarria, è quella dell’Union: nato nel 1906 e rifondato due volte, è stato per decine di anni il club di riferimento nella Germania Est al tempo della divisione di Berlino. Dalla riunificazione, questa è la prima stagione nel massimo campionato, dopo che nel 2006 era sceso addirittura nella quinta serie. Si gioca, chiaramente, a porte chiuse e con il solo minimo personale necessario per lo svolgimento dell’incontro.

Loading…
Loading…

Union Berlin-Bayern Monaco, match di 26° turno di Bundesliga 2019-2020, si giocherà domenica 17 maggio alle ore 19:00. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Football (canale 203), oltre che in diretta streaming su Sky Go.

BUNDESLIGA CALCIO 2019-2020

DOMENICA 17 MAGGIO
Ore 18:00 Union Berlin-Bayern Monaco

UNION BERLIN-BAYERN MONACO: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

DIRETTA TV – Sky Sport Uno (201), Sky Sport Football (203)

DIRETTA STREAMING – Sky Go

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

loading...